Cagliari corsi di formazione settore Fotovoltaico

CORSI DI FORMAZIONE
Cagliari corsi di formazione settore Fotovoltaico

Cagliari, tre corsi di formazione della durata di 30 ore ciascuno, partiranno a novembre 2015 organizzati dell’Università di Cagliari nell’ambito del progetto FOSTER in MED, finanziato dal programma europeo ENPI CBC MED.
I tre corsi sono aperti a 30 progettisti di impianti fotovoltaici (ingegneri, architetti, geometri e periti industriali), 20 installatori (principalmente PMI) e 25 studenti universitari dei corsi di laurea in architettura e ingegneria civile.

Corso A: dedicato ai progettisti di impianti fotovoltaici ( ingegneri, architetti, progettisti).
Il corso prevede il rilascio di crediti formativi da parte dei seguenti ordini professionali: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari e Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori delle province di Cagliari, del Medio Campidano e Carbonia-Iglesias. Il rilascio di crediti da parte dei restanti ordini professionali è in fase di valutazione.

Corso B: dedicato agli studenti universitari

Corso C: dedicato agli installatori (principalmente PMI) di tecnologie fotovoltaiche
Il corso prevede il rilascio di crediti formativi da parte dell’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari. Il rilascio di crediti da parte dei restanti ordini professionali è in fase di valutazione.


Per informazioni: Clicca qui

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici