17 posti in Amministrazione presso l' AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA

CONCORSI
17 posti in Amministrazione presso l' AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciasette posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, di cui cinque posti riservati al personale in servizio a tempo determinato.  

CONCORSO (scad. 17 giugno 2018)

Di seguito tutti i dettagli

In esecuzione della deliberazione n. 881 del 22 marzo 2018 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciassette posti di collaboratore amministrativo professionale categoria D, di cui cinque posti riservati al personale in servizio con incarico a tempo determinato ai sensi dell'art. 35, comma 3-bis, del decreto legislativo n. 165/2001.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.(scad. 17 giugno 2018)

Il bando integrale e' stato pubblicato sul sito internet www.asp.messina.it e per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 05 del 30 marzo 2018.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore gestione personale dipendente - UOC Gestione personale dipendente - ufficio concorsi (090/3652920-2752-2751-2859).

LEGGI IL BANDO COMPLETO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici