Áncora Servizi, offerta di lavoro per OSS

NEWS
Áncora Servizi, offerta di lavoro per OSS

Áncora Servizi è una solida e dinamica Cooperativa Sociale nata nel 1994 e attiva nei settori socio-assistenziale, sanitario ed educativo.

Per potenziamento organico in importante Servizio Residenziale rivolto ad utenti adulti in provincia di Piacenza selezioniamo:  OPERATORE SOCIO SANITARIO

Di seguito il dettaglio delle figure professionali ricercate.
 

 Il candidato farà parte di un’equipe multiprofessionale e dovrà garantire la continuità assistenziale di utenza adulta, allo scopo di favorirne un migliore adattamento.

Si occuperà inoltre di brevi accompagnamenti degli utenti presso i servizi territoriali di riferimento.

Proponiamo: contratto di assunzione part time 18 ore su turni diurni, inquadramento secondo CCNL delle Coop.Sociali, formazione e supervisione tecnica.

Richiediamo: Qualifica professionale di operatore socio-sanitario,necessario possesso di patente B. Saranno privilegiate candidature di personale residente in zona, che ha già maturato esperienza presso servizi similari. E’ richiesta la massima serietà professionale, capacità di gestione dello stress ed un’elevata flessibilità nell'organizzazione del lavoro.

Se il lavoro in questo settore ti appassiona non esitare a candidarti, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (RIF. OSS-PC). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

Sede di lavoro: PIACENZA

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici