Speciale Offerte di lavoro per laureati in chimica e farmacia

NEWS
Speciale Offerte di lavoro per laureati in chimica e farmacia

Nello speciale Workisjob di questa settimana le offerte di lavoro sono dedicate ai laureati in discipline chimiche e farmaceutiche.

Sono diverse le competenze richieste dalle aziende del settore, specializzate nella produzione, formulazione e nel controllo non solo di farmaci ma anche di altre tipologie di prodotti chimici e industriali. 

Le opportunità provengono infatti da realtà dell’industria chimica e farmaceutica, alimentare, laboratori, aziende impegnate in attività commerciali, nell'istruzione e nella ricerca.

Per candidarsi, basta individuare l’opportunità a cui si è interessati e seguire le istruzioni!


Roche, gruppo farmaceutico, cerca un Agente Hospoc plurimandatario con esperienza in Abruzzo e nelle Marche con Laurea in ambito scientifico (Biologia, Biotecnologie, CTF, Chimica, etc.), iscrizione all’albo degli agenti di commercio e patente B. Scopri gli altri requisiti e candidati attraverso il sito ufficiale.



JSB Solutions, azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni informatiche nel settore farmaceutico con sede a Firenze, cerca un/una HSE Consultant da inserire nella divisione Software Application. Si richiede laurea triennale in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o in tecniche equipollenti (Ingegneria, Chimica, Biologia) ed esperienza di almeno di un anno in ambito Sicurezza preferibilmente nel settore farmaceutico. 
Info e candidature all’interno della vacancy



Diva International s.r.l., azienda che produce e distribuisce prodotti per la cura della persona, della casa e degli animali, cerca a Spello (PG) un Product Specialist Junior da inserire nella Direzione Controllo Qualità e Gestione Ambientale con il compito di operare nei reparti di produzione industriale, intervenire nelle varie fasi del processo produttivo anche prelevando campioni ed effettuando analisi chimiche. Tra i requisiti, si richiede Laurea in Chimica e Tecnologie Chimiche o in Chimica Industriale Metodologie Chimiche Avanzate o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
Leggi i dettagli e candidati tramite il sito.



Bormioli Rocco, impresa del settore vetrario, cerca un tirocinante Junior Quality Assurance a Castelguelfo (PR) da inserire nell'Area Assicurazione Qualità della Business Unit Pharma Plastic che si occuperà delle attività necessarie all’implementazione del software aziendale per la gestione del sistema della Qualità. Si richiede Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, conosce dell'inglese e, preferibilmente, anche del francese. 
Tutti i requisiti e il modulo per le candidature sono disponibili nella pagina dedicata.



Il laboratorio di analisi cliniche Natrixlab (RE) seleziona Laureati in Farmacia per attività tecnico-commerciali da svolgere in sede. È richiesta disponibilità agli spostamenti. Per candidarsi è necessario compilare il modulo online e allegare il proprio curriculum vitae in formato DOC o PDF.
Vai al sito



FineFoods & Pharmaceuticals NTM SPA ricerca un Addetto/a Assicurazione qualità, per il monitoraggio delle attività svolte dai Responsabili QA dei singoli stabilimenti, nonché dell’esecuzione diretta di altre attività di tipo “corporate”. Il/La candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Saranno valutati anche laureati in Farmacia o con titoli di tipo Chimico o Biomedicale. Sede di lavoro: Verdellino (BG). 
Invia la candidatura! 



TheoLab ricerca Addetti di laboratorio e un Addetto servizi tecnici esterni in possesso di laurea in ambito scientifico, preferibilmente in chimica/chimica industriale. Le sedi di lavoro sono: Volpiano (Torino), Sardegna, Veneto e Sud Italia. Le candidature possono essere inoltrate a [email protected] specificando nell'oggetto il riferimento della posizione di interesse.
Visita il sito 


 L’azienda Brembo è alla ricerca di brillanti Laureati in Chimica, Fisica o Scienza dei Materiali, che abbiano maturato esperienza nell’interpretazione di diffrattogrammi a raggi X tramite metodo Rietveld. Sede di lavoro: Stezzano (Bg). 
Candidati subito! 



Il Centro di Geomorfologia Integrata per l’Area del Mediterraneo (CGIAM) ricerca Laureati in Chimica. I canditati dovranno dimostrare di aver acquisito esperienza e/o competenza nell’applicazione di indagine in laboratorio ed in sito. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere proposta inviando il curriculum vitae in formato europeo (Word o PDF), all’indirizzo e-mail [email protected] e identificando nell’oggetto della email: Rif. 7/2015). Termine ultimo di ricezione delle domande: 20 dicembre 2015.
I dettagli



Il Gigante S.p.A., società attiva nel settore della grande distribuzione organizzata, ricerca  un Farmacista a Somma Lombardo (VA). Requisiti richiesti: Laurea in CTF o Farmacia; iscrizione all’Albo dei Farmacisti; predisposizione ai rapporti interpersonali; disponibilità a valutare un contratto a termine.
Per candidarti! 

 

 



La Dow Chemical Company, impresa multinazionale statunitense con sede a Midland, ricerca uno Stagista in Ingegneria Chimica. Sede di lavoro: Francia. Si richiede: Master in Ingegneria Chimica; ottima conoscenza di inglese e francese; preferibile esperienza in control system (Emerson, Siemens).
Candidati adesso!



Ingegneria Linde Gas Italia ricerca un giovane Laureato in Ingegneria Chimica(Rif. DCE-MI) in possesso di una buona padronanza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche, disponibilità a trasferte sul territorio italiano e presso la casa madre, flessibilità, autonomia, capacità di lavorare per obiettivi e in team, orientamento al Cliente (interno/esterno) ed elevate doti relazionali ed organizzative. Costituirà titolo preferenziale un’esperienza di almeno 1-3 anni in ambito progettazione-costruzione impianti, e competenze specifiche nell’ambito della progettazione di impianti elettrici e di sistemi di controllo e supervisione. 
La sede di lavoro sarà Arluno (MI).
Candidati



FarmaEko ricerca Farmacisti per la gestione di un punto vendita a Reggio Calabria. Per candidarsi è possibile scrivere a [email protected] oppure compilare il form sul sito dell’azienda



Menarini, azienda farmaceutica italiana, cerca un Clinical Research Physician e un Medico di Prodotto per la sede di Firenze. Tra i requisiti richiesti per candidarsi, è necessario il possesso della laurea in medicina e la conoscenza della lingua inglese.
Per ulteriori informazioni 

Abiogen, azienda chimico-farmaceutica, offre opportunità di stage a Laureati in Chimica farmaceutica o Medicina. Sono richiesti: conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto Office, capacità di relazionarsi in pubblico e di lavorare in team.
Per candidarsi 

Coop Vitality AG, catena di farmacie con sede a Berna (Svizzera), cerca un Assistente di farmacia per il punto vendita di Canobbio.
Per candidarsi

 

 

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA

OFFERTE di LAVORO per INFORMATORE SCIENTIFICO

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA

 

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI IN CHIMICA

Tieniti aggiornato riguardo le offerte di lavoro pubblicate su WORKISJOB visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici