PUNTO SERVICE RICERCA OSS

NEWS
PUNTO SERVICE RICERCA OSS

 PUNTO SERVICE RICERCA OSS: operatori socio-sanitari (qualifica OSS o ASA) e infermieri da inserire nel proprio organico.

Punto Service è una Cooperativa sociale attiva in campo socio-assistenziale con una base di più di 3.000 soci, presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana e Marche.

Il gruppo assiste circa 5.000 anziani in ambito residenziale, offre numerosi servizi educativi, ed ha circa 3.000 assistititi a domicilio. Con un fatturato di circa 91 milioni di €uro, Punto Service è tra i principali players del settore in Italia, ed è un valido riferimento per privati, comuni, consorzi, IPAB, oltre che ASL e associazioni.

La centralità della persona e la qualità del servizio sono alla base della filosofia e dell’operato della cooperativa, il cui scopo mutualistico è chiaramente espresso dal terzo articolo dello Statuto: “La Cooperativa si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana ed all’integrazione sociale dei cittadini, mediante la gestione dei servizi socio – sanitari ed educativi e di tutte le attività connesse e ad essa riconducibili, di rilevanza costituzionale, a favore di persone bisognose di intervento sociale in quanto svantaggiate, emarginate o deboli per l’età, la condizione personale, familiare o sociale. La Cooperativa si propone altresì lo scopo di garantire continuità di occupazione ai soci lavoratori e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali.”

 

POSIZIONI APERTE:

Operatori Socio Sanitari (qualifica OSS o ASA)

Infermieri

 

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici