Concorso per 9 operatori professionali sanitari infermieri

CONCORSI
Concorso per 9 operatori professionali sanitari infermieri

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere - categoria D.

A.S.L. BI di Biella è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 9 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere.

Il termine di presentazione delle domande, sottoscritte, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, unitamente a copia di un documento di identità, scade il 5 novembre 2015

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è stato pubblicato per integrale nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 37 del 17 settembre 2015 consultabile anche nel seguente sito: www.regione.piemonte.it (alla voce Bollettino Ufficiale).

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Concorsi di questa Azienda Sanitaria Locale BI Via dei Ponderanesi n. 2 - 13875 Ponderano (BI), tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 telefono 015/15153417 o richiedere informazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici