VILLA SERENA RICERCA CARDIOLOGO

NEWS
VILLA SERENA RICERCA CARDIOLOGO

 VILLA SERENA RICERCA CARDIOLOGO: Casa di cura Villa Serena sita a Jesi (Ancona) ricerca per potenziamento della propria équipe un Medico specialista in Cardiologia.

La Casa di Cura Villa Serena assicura ad ogni paziente il massimo risultato in termini di salute e soddisfazione, nel rispetto delle sue esigenze.

Offre servizi e prestazioni garantendo rapidi tempi di risposta grazie alla professionalità, formazione continua e tecnologie avanzate.

 

La Casa di Cura Villa Serena a ridosso della città di Jesi, si sviluppa su circa 5.000 mq immersa in una vasta area verde, infatti è circondata da un parco ben curato a disposizione di tutti i pazienti. Inoltre dispone di un ampio parcheggio con 148 posti auto.

 

La Casa di Cura Villa Serena si occupa di medicina riabilitativa post-acuzie, ovvero tutte le cure riabilitative che vengono effettuate su un paziente dopo la fase acuta di una malattia.

La riabilitazione consente un corretto e rapido recupero delle funzioni dopo un intervento chirurgico per poter tornare alla propria quotidianità.

 

Le Unità Operative sono :

 

Riabilitazione Cardiologica
Riabilitazione Ortopedica
Lungodegenza

I Servizi di Diagnosi e Cura costituiscono il supporto diagnostico-strumentale e terapeutico dei reparti di degenza della Casa di Cura.

L'ampiezza del parco tecnologico e l'alta professionalità di medici specialisti e terapisti assicura un’autonomia alla struttura e una risposta diagnostica in tempi brevi. I servizi sono offerti sia ai degenti che utenti esterni, tramite il regime ambulatoriale convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale o tramite attività libero-professionale.

 

POSIZIONI APERTE:

SPECIALISTA IN
CARDIOLOGIA

ZONA ANCONA

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici