CONCORSO PUBBLICO scuole INFANZIA - COMUNE di FERRARA

CONCORSI
CONCORSO PUBBLICO scuole INFANZIA - COMUNE di FERRARA

COMUNE DI FERRARA CONCORSO (scad. 10 maggio 2018)   

Selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione nei nidi d'infanzia e servizi integrativi di insegnanti comunali, a tempo determinato, categoria C/C1. (GU n.29 del 10-04-2018)

Selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione nelle scuole dell'infanzia di insegnanti comunali, a tempo determinato, categoria C/C1. (GU n.29 del 10-04-2018)

AVVISI pubblici per: INSEGNANTI COMUNALI per NIDI e SCUOLE INFANZIA scadenza: 10 MAGGIO 2018

di seguito i link ai bandi

E' indetta selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione nei nidi d'infanzia e servizi integrativi di personale a tempo determinato con profilo professionale di insegnante comunale, categoria C/C1.

Selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione nei nidi d'infanzia e servizi integrativi di insegnanti comunali, a tempo determinato

 

E' indetta selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione nelle scuole dell'infanzia di personale a tempo determinato con profilo professionale di insegnante comunale, categoria C/C1.

Selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione nelle scuole dell'infanzia di insegnanti comunali

 

Potrebbero interessarti:
OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici