MEDICALTI RICERCA VENDITORI

NEWS
MEDICALTI RICERCA VENDITORI

 MEDICALTI RICERCA VENDITORI: Si richiede laurea o cultura equivalente, nonché la familiarità con l’utilizzo dei comuni pacchetti informatici.

Costituita il 31 luglio 1986, la Medical Ti Spa opera nel settore ospedaliero occupandosi della distribuzione, su tutto il territorio della Sicilia, di presidi medico-chirurgici, protesi vascolari, endovascolari, stent periferici, sovraortici e urologiche, strumentario, attrezzature per sale operatorie.

Obiettivo principale della Medical Ti è quello di mantenere e consolidare una posizione di leadership all’interno del proprio settore specialistico e di essere ai massimi livelli di competitività nel rapporto fra servizio, qualità e prezzo.

La capillarità della nostra struttura, composta da una rete di vendita che copre l’intera regione Sicilia garantisce costantemente training e supporto sui prodotti, un customer service interno e una struttura amministrativa, ci permette di offrire un servizio di vendita e assistenza, con particolare attenzione nella distribuzione dei prodotti, con il proprio magazzino, pianificato in base alle esigenze del territorio, per garantire al cliente un risparmio di tempo, risorse e consegne immediate, per andare incontro pienamente alle esigenze e alle aspettative dei nostri clienti e fornitori.

 

POSIZIONI APERTE:

 
venditori di dispositivi medici, laurea o cultura equivalente, nonché la familiarità con l’utilizzo dei comuni pacchetti informatici.
 
zona Sicilia
 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici