HOSPICE ABBIATEGRASSO RICERCA FISIOTERAPISTA

NEWS
HOSPICE ABBIATEGRASSO RICERCA FISIOTERAPISTA

 HOSPICE ABBIATEGRASSO RICERCA FISIOTERAPISTA: residenziale, domiciliare, ambulatoriale, Laurea in Fisioterapia o titolo equipollente.

L'Hospice di Abbiategrasso è una Onlus che gestisce un servizio di ricovero e di assistenza domiciliare di Cure Palliative. La struttura si trova in Via dei Mille 8/10 ad Abbiategrasso (Mi). L'edificio, di proprietà della Fondazione Franco Moschino, è costituito da una villa liberty ristrutturata e ampliata per ospitare il reparto di degenza. Le 14 camere singole, con bagno dedicato, sono dotate di poltrona letto al fine di consentire la permanenza, a fianco della persona malata, da parte dei familiari che lo desiderano.

L'Hospice di Abbiategrasso è un'Organizzazione ONLUS Accreditata al Servizio Sanitario Regionale. Le prestazioni che offre sono pertanto a titolo gratuito. Nessun costo è previsto per i pazienti che vengono ricoverati o assistiti a domicilio. La costante presenza di infermieri professionali formati ad hoc e la presenza quotidiana del medico, garantiscono standard di assistenza adeguati alla cura dei pazienti più gravi. Operatori socio sanitari, la psicologa, l'educatrice, il terapista di riabilitazione, l'assistente spirituale e l'assistente sociale, lavorano in stretta sintonia con gli operatori sanitari al fine di rispondere ai diversi bisogni dei pazienti e di accompagnare le famiglie nel assistenza al malato.

 

 POSIZIONI APERTE:

fisioterapista
esidenziale, domiciliare, ambulatoriale

MILANO

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici