AEROPORTO LAMEZIA RICERCA PERSONALE

AEROPORTO LAMEZIA RICERCA PERSONALE

 AEROPORTO LAMEZIA RICERCA PERSONALE: Addetto parcheggio, Addetto sistemi informativi, Addetto Ufficio Amministrativo.

La Società Aeroportuale Calabrese, ente gestore dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, è una Società a capitale misto. Il 50,756 % delle azioni è infatti detenuto da Enti Pubblici e il rimanente da investitori privati. Compagine Societaria

In qualità di gestore aeroportuale, SACAL coordina e gestisce l’intero aeroporto, pianifica e coordina lo sviluppo infrastrutturale dello scalo, cura la manutenzione e la pulizia; gestisce i controlli di sicurezza sui passeggeri in partenza, le aree parcheggio e la fornitura di servizi commerciali e pubblicitari attraverso concessione a terzi.

Subentrata nel 1990 al Consaer (consorzio costituito nel 1965 per la realizzazione e la gestione del nuovo aeroporto calabrese) la Sacal S.p.a. consente all’Aeroporto di Lamezia Terme di diventare il più grande e importante aeroporto della Calabria: in pochi anni, infatti, aumenta il traffico aereo, il terminal è ristrutturato e reso più funzionale e confortevole. Nel 2009 la Società ottiene la Concessione della Gestione Totale per un periodo di quarant’anni e la Certificazione di Prestatore di Servizi Assistenza a terra (handler) dei passeggeri, degli aeromobili e per la movimentazione merci e bagagli. A novembre del 2011 raggiunge il traguardo dei 2 milioni di passeggeri.

 

 POSIZIONI APERTE:

Addetto parcheggio 
Addetto sistemi informativi 
Addetto Ufficio Amministrativo
Operatore qualificato manutenzione 
Operatore specializzato manutenzione 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici