20 OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo CONCORSO pubblicato a MARZO 2018

CONCORSI
20 OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo CONCORSO pubblicato a MARZO 2018

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEI COMUNI MODENESI AREA NORD

CONCORSO (scad. 4 aprile 2018)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di venti posti di operatore socio sanitario - OSS, categoria B, posizione giuridico economica B3. (GU n.23 del 20-03-2018)

Bando di selezione pubblica per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n.20 unità con profilo professionale di “OPERATORE SOCIO SANITARIO - OSS” cat. prof. B3 – posizione giuridico economica B3, da assegnare al servizio presso le diverse sedi dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 8 posti ai militari congedati ai sensi del comma 3 dell’artt. 1014 del D.Lgs. 66/2010.

di seguito il link al BANDO

Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti speciali:

• Assolvimento dell’obbligo scolastico;
• attestato di qualifica di “Operatore Socio-Sanitario”, acquisito presso istituto professionale riconosciuto, o/titolo equipollente. Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel presente bando, sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo che la sancisce. Per i titoli conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento o all’equipollenza ai titoli italiani;
• possesso della patente di guida cat. B in corso di validità.
• Ai sensi dell'art. 1 della legge 28.3.91, n. 120, la condizione di privo della vista o privo dell’udito è causa di inidoneità, in quanto preclusiva all'adempimento delle specifiche funzioni previste per il profilo professionale del posto da coprire.

CONSULTA il bando per 20 OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo CONCORSO pubblicato a MARZO 2018

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici