Centro medico Sciuto ricerca collaboratori

NEWS
Centro medico Sciuto ricerca collaboratori

 Centro medico Sciuto ricerca collaboratori per i settori: ALLERGOLOGIA, CARDIOLOGIA, FISIATRIA, OTORINOLARINGOIATRIA, PEDIATRIA, SENOLOGIA.

Il Centro Medico Debora Sciuto è un sistema professionale in forte crescita e espansione che si occupa della salute delle persone seguendo i migliori standard qualitativi raggiungendo mete sempre più innovative e garantite.

Le nostre specialiste, prettamente al femminile, rappresentano l’eccellenza nel proprio campo medico, ricche di esperienza professionale dal contesto ospedaliero all’alta formazione in scuole di specializzazione con master e attestati di formazione.

Per questo manteniamo sempre acceso l’obiettivo di tenere elevata la qualità e i servizi garantiti per ogni esigenza dei nostri pazienti, ricercando uno standard professionale eccelso che sappia aiutarci a mantenere il Centro Medico un punto di riferimento per chi vuole e desidera l’unicità del servizio offerto.

Nella selezione dei professionisti teniamo conto delle conoscenze, delle capacità e dell’esperienza professionale, ma valutiamo molto anche i valori deontologici di onestà, moralità e responsabilità.

 

POSIZIONI APERTE:

ALLERGOLOGIA
CARDIOLOGIA
FISIATRIA
OTORINOLARINGOIATRIA
PEDIATRIA
SENOLOGIA

zona Catania

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO ALLA PAGINA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici