CENTRO SAN MARTINO RICERCA PERSONALE

NEWS
CENTRO SAN MARTINO RICERCA PERSONALE

 CENTRO SAN MARTINO RICERCA PERSONALE: Medico Chirurgo Spec. in Dermatologia, Neuropsichiatria Infantile, Endocrinologia, Gastroenterologia.

Il Centro Specialistico San Martino si pone come obbiettivo mettere al centro dell'attenzione l'esigenza dei nostri clienti, del loro stato di salute, nel rispetto della persona stessa e della loro privacy. Avvalendosi di un equipe di professionisti il Centro Specialistico persegue al meglio questa missione, migliorando nella qualità attraverso l’analisi dei risultati e l’applicazione dei principi etici.

Al Centro Specialistico San Martino sito a Vergiate (Varese), raccordo tra i principali ospedali della provincia (Gallarate, Varese, Angera, Cittiglio, Busto Arsizio, Arona), facilmente accessibile dall'autostrada A8 uscita Sesto Calende/Vergiate e a 15Km dall'aeroporto di Milano Malpensa, sono attivi servizi di Medicina Specialistica, Psicoterapia, Disturbi dell'apprendimento e del linguaggio, Recupero Funzionale, Fisioterapia, Ostepatia, Servizi per le Aziende e altro ancora. La struttura è dotata di ampio parcheggio nonchè di parcheggi riservati all'utenza. Sita al piano terra è perfettamente conforme alle normative sulle barriere architettoniche. Internamente la struttura è dotata di comodi corridoi e studi confortevoli. L'attività si svolge in area funzionale all'accoglienza e con personale adeguatamente formato anche all'assistenza di utenza con limitata capacità motoria o sensoriale, oltre che di bambini in età prescolare e scolare.

 

POSIZIONI APERTE:

Medico Chirurgo Spec. in Dermatologia
Medico Chirurgo Spec. in Neuropsichiatria Infantile
Medico Chirurgo Spec. in Endocrinologia
Medico Chirurgo Spec. in Gastroenterologia


zona Varese

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO ALLA PAGINA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici