CENTRO PHOENIX RICERCA: PSICOLOGI E PSICOTERAPEUTI

NEWS
CENTRO PHOENIX RICERCA: PSICOLOGI E PSICOTERAPEUTI

 CENTRO PHOENIX RICERCA: psicologi, neuropsicologi e psicoterapeuti in regime libero professionale, per una collaborazione full time, per Centro con diverse sedi in Veneto e in Trentino Alto Adige.

Il “Centro Phoenix srl, Centro di Psicologia, Neuropsicologia, Riabilitazione e Psicoterapia” ha sedi a Romano d’Ezzelino, Bassano del Grappa, Thiene (VI), Borgo Valsugana (TN) e Padova (PD).

Ci occupiamo di diagnosi e trattamento neuropsicologico e psicoterapeutico in tutte le fasce di età ovvero bambini, adulti ed anziani con una metodologia rigorosa e continua validazione e verifica dei risultati conseguiti nel tempo, questo grazie anche ad importanti collaborazioni di ricerca stipulate con l’Università di Padova.
Altra area importante di attività riguarda la formazione a scuole, aziende, professionisti, case di riposo, enti pubblici ed associazioni del terzo settore.

Il Centro supporta varie Associazioni Scientifiche ed ospita tirocini Universitari e post-lauream di Scuole di Specializzazione in Psicoterapia di Padova, Verona e Bologna, Reggio Emilia, e altre.

E’ presente come autore e coautore in diverse pubblicazioni scientifiche.

 

POSIZIONI APERTE:

Psicologi, Neuropsicologi e Psicoterapeuti in regime libero professionale, per una collaborazione full time, per Centro con diverse sedi in Veneto e in Trentino Alto Adige.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO ALLA PAGINA

 

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici