Policlinico città di Udine ricerca Infermieri

NEWS
Policlinico città di Udine ricerca Infermieri

 Policlinico città di Udine ricerca infermieri professionali in libera professione (P. IVA) e con precedente esperienza come infermiere di sala / strumentista.

Dal 1964, il Policlinico Città di Udine costituisce un importante punto di riferimento per la sanità regionale.

Negli anni, si è sviluppato rispondendo via via alle crescenti e sempre più complesse esigenze di salute dei cittadini, mantenendo però immutato nel tempo il proprio stile improntato alla cortesia, alla disponibilità ed all’efficienza nel servizio.

All’evoluzione delle tecnologie si è affiancata una sempre maggior attenzione alla formazione del personale, ma anche una diffusione dei servizi sul territorio, con Centri Prelievo a Gorizia (presso NovaSalus in Via Cascino) ed a Trieste (in Via Battisti ed in Via Marchesetti). Ancor più importante, la recente realizzazione di un Polo 2, in centro a Udine, con ampi spazi e moderne attrezzature dedicate all’oculistica, alla riabilitazione e – nel prossimo futuro – alla chirurgia ambulatoriale.

 

 POSIZIONI APERTE:

infermieri professionali in libera professione (P. IVA) e con precedente esperienza come infermiere di sala / strumentista.

ZONA FRIULI VENEZIA GIULIA

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO ALLA PAGINA

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici