Casa di cura Villa maria ricerca OSS

NEWS
Casa di cura Villa maria ricerca OSS

 Casa di cura Villa maria ricerca OSS – Operatore Socio Sanitario appartenente alle categorie protette legge 68/99.

Casa di Cura Villa Maria è oggi la più importante realtà accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale nel centro storico di Padova.

L’attività di RICOVERO, svolta sia in regime privato che convenzionato, è orientata alla riabilitazione ortopedica e neurologica, alla lungodegenza riabilitativa, alla medicina generale e alla chirurgia generale, oculistica, ortopedica e traumatologica. La Casa di Cura dispone di una capacità ricettiva di 140 posti letto autorizzati di cui 101 accreditati e presta annualmente oltre 32.000 giornate di degenza.

La Clinica svolge anche un’importante attività AMBULATORIALE, in regime privato e convenzionato, disponendo di un Poliambulatorio dotato di un’innovativa Diagnostica per immagini, Esami strumentali, Laboratorio analisi, Fisioterapia dove operano i migliori medici e professionisti. Il Poliambulatorio eroga oltre 72.000 prestazioni annue.

Dal 2013 Casa di Cura Villa Maria è entrata a far parte del Centro di Medicina S.p.a, una rete di 19 strutture sanitarie private e convenzionate, presenti in Veneto nelle province di Padova, Treviso, Venezia, Belluno, Vicenza e Verona. Il Gruppo Centro di Medicina occupa oltre 800 medici in 50 diverse specialità, con la collaborazione di 300 dipendenti.

 

POSIZIONI APERTE:

OSS – Operatore Socio Sanitario appartenente alle categorie protette legge 68/99.
Si richiede disponibilità a lavoro su turni compresi notturni e festivi.
Zona di lavoro Padova.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO ALLA PAGINA

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici