Daruma cerca SEM/SEO Specialist in Puglia

NEWS
Daruma cerca SEM/SEO Specialist in Puglia

Daruma, agenzia di comunicazione specializzata nella creazione e nel restyling delle identità aziendali e professionali, cerca un SEM & SEO Specialist per la propria sede di Foggia, con inserimento diretto mediante contratto a tempo indeterminato.

di seguito maggiori informazioni e link per candidarsi

 

Tra i requisiti principali per proporre la propria candidatura, l’agenzia chiede almeno tre anni di esperienza in ruoli simili, la conoscenza delle tecniche di SEO copywriting, l’ottima padronanza della lingua italiana (in particolare, della sua forma scritta), la rapidità nell’individuare problematiche nella visibilità nei motori di ricerca, la perfetta conoscenza delle tecniche di ottimizzazione On page e Off page.

La risorsa si occuperà dell’ottimizzazione di siti di rilevanza nazionale e internazionale e sarà responsabile delle azioni mirate on-site e off-site finalizzate a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.

Inoltre, si occuperà della creazione e della gestione di campagne search e display, su Google Adwords, Bing e sui principali canali social. La risorsa individuata sarà inoltre responsabile per l’analisi dei dati e per la produzione della relativa reportistica.

È possibile inviare il proprio CV direttamente a Daruma, alla casella e-mail a [email protected] e indicando nell’oggetto SEO & SEM Specialist.

Per maggiori e più specifiche informazioni, si può consultare direttamente la sezione “Lavora con noi” del sito Daruma dove sono pubblicati tutti i requisiti sulla ricerca in corso.

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO PUGLIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici