LAVORO nei BENI CULTURALI Arte Lavoro e Servizi Spa

CONCORSI
LAVORO nei BENI CULTURALI Arte Lavoro e Servizi Spa

LAVORO nei BENI CULTURALI - ALES Arte Lavoro e Servizi Spa società appartenente al MIBACT Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo ha indetto bandi per ricerca di personale LAUREATO

ALES ricerca personale interessato a lavorare presso musei italiani, biblioteche, siti archeologici e strutture del comparto culturale presenti in Italia oltre a figure professionali

ESPERTO IN PROGETTAZIONE, MONITORAGGIO, RENDICONTAZIONE FONDI EUROPEI
Sede: Roma, Napoli
L’esperto in progettazione, monitoraggio e rendicontazione di fondi europei supporta la Pubblica Amministrazione con interventi a sostegno di attività come l’avviamento, la gestione, il monitoraggio e il controllo dei progetti, finalizzata ad assicurarne una efficace ed efficiente attuazione.
Requisiti
Si richiede la Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento con votazione minima 105/110 ed una precedente esperienza di minimo 36 mesi (3 anni). Previsto contratto a tempo determinato.
Scadenza
Le domande possono essere inoltrate fino al 4 marzo 2018.

RESPONSABILE GESTIONE OPERATIVA
Sedi di lavoro: Bologna, Roma
Il Responsabile Gestione Operativa organizza e coordina le attività ed il personale museale e delle aree archeologiche sui progetti affidati, pianificando le attività e le risorse necessarie per il corretto espletamento dei servizi affidati secondo gli standard definiti dal contratto con la committenza. Monitora lo svolgimento dei servizi per i musei e per le aree archeologiche e consuntiva la realizzazione dei servizi erogati. Si occupa inoltre di interfacciarsi con la committenza relativamente alle rimodulazioni dei servizi in programmazione.
Requisiti
La selezione è rivolta a candidati con Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento con punteggio minimo di 105/110. Richiesti minimo 18 mesi di esperienza. Viene proposto un contratto di assunzione a tempo determinato.
Scadenza
La candidatura deve essere presentata entro il 4 marzo 2018.

DI SEGUITO IL LINK PER CONSULTARE I BANDI