AGENZIA DEL DEMANIO POSIZIONI APERTE

AGENZIA DEL DEMANIO POSIZIONI APERTE

AGENZIA DEL DEMANIO POSIZIONI APERTE:Esperti amministrativi , Referente tecnico strutturista, Esperto tecnico lavori , Esperti tecnici impiantisti.

Istituita come agenzia fiscale dal d.lgs 30 luglio 1999, n. 300 come agenzia di diritto pubblico, è stata successivamente trasformata con d.lgs 3 luglio 2003 n. 173 in ente pubblico economico del Ministero dell'economia e delle finanze.L'agenzia, che ha più di 1.000 dipendenti, si articola in 16 direzioni regionali, dislocate su tutto il territorio nazionale, e in una direzione generale, con sede a Roma. Dal 2014 ne è direttore Roberto Reggi.L'agenzia è responsabile della gestione, razionalizzazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare dello Stato (beni immobili per uso governativo, patrimonio disponibile e demanio storico-artistico). Persegue l'obiettivo di massimizzare il valore economico del patrimonio pubblico e di contribuire allo sviluppo economico-produttivo, sociale e culturale dei territori nei quali i beni sono inseriti.
Per contribuire al contenimento della spesa pubblica l'agenzia del Demanio ha il compito di razionalizzare l'utilizzo degli spazi da parte dalle amministrazioni pubbliche, riducendo i costi derivanti dagli affitti. Promuove inoltre una diminuzione dei consumi energetici e ha il compito di pianificare gli interventi di manutenzione.

AGENZIA DEL DEMANIO CONCORSI 2018

di seguito il link per visionare i bandi
 

POSIZIONI APERTE:

Esperti amministrativi
Referente tecnico strutturista
Esperto tecnico lavori
Esperti tecnici impiantisti
Esperti tecnici lavori
Esperti tecnici strutturisti

SCADENZA 28 FEBBRAIO

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici