Lavoro: Speciale Professioni Sportive

NEWS
Lavoro: Speciale Professioni Sportive

La Scuola Sci di Selva in Val Gardena ricerca maestri di snowboard con conoscenza della lingua inglese e tedesca. Per candidarsi occorre inviare il curriculum vitae e una lettera di accompagnamento tramite il form online.

Inoltra la candidatura!

L’associazione Kamaleonte, che organizza percorsi di apprendimento esperienziale, attività outdoor e eco-sportive per adulti, giovani e bambini, ricerca istruttori tecnici e/o soccorritori per percorsi acrobatici (zona Roma e Padova) e operatori ludico-sportivi per bambini e ragazzi presso il Centro Sportivo Italiano di Roma. Per candidarsi occorre inviare il curriculum vitae e una breve lettera di motivazione a [email protected].

Consulta le offerte!

Cof Lanzo Hospital spa, Clinica Ortopedica e Fisiatrica, per il potenziamento della propria struttura ricerca un medico sportivo per la propria struttura sita nella provincia di Como. Disponibilità di alloggio nella struttura.
Per candidarsi, inviare dettagliato profilo professionale a: LANZO HOSPITAL, Clinica Ortopedica e Fisiatrica Casa di Cura Privata S.P.A. Att.ne Direzione del Personale, 22024 Lanzo d\'intelvi (CO), oppure scrivere a:

[email protected]

Karibu Diving seleziona guide snorkeling, owd, aodw, rescue per immediato inserimento. Si richiede disponibilità da novembre 2014 a Maggio 2015. Si offre inserimento in uno dei resort del Madagascar. Gli interessati possono inviare CV con foto a

[email protected].

La palestra FitArt di Peschiera del Garda (VE) cerca un giovane per la mansione di istruttore fitness e addetto alla reception. Il lavoro sarà a tempo pieno e si richiede l\'utilizzo del computer. Necessario il diploma o attestato di istruttore fitness. Mandare il curriculum all’ indirizzo

[email protected].

Il Centro Medico Santagostino ricerca ortopedici e medici dello sport di provata esperienza. Particolare attenzione verrà data alle competenze relazionali e comunicative. Si offre collaborazione in libera professione. Proposta di lavoro per: Bologna

Vai al modulo di candidatura!

Accadueo\' Club ricerca istruttori di nuoto in possesso del brevetto AB e brevetto istruttori FIN. Sono preferibili il possesso di una Laurea in Scienze Motorie, esperienza nel nuoto neonatale, prescolare e scolare e nell’acquagym. Inviare il curriculum dettagliato con il rif.: “nuoto” a

[email protected]

Il Diving Bluelba, situato sulla costa nord dell’Isola d’Elba, è alla ricerca di un istruttore o dive master, con conoscenza lingua inglese e patente nautica.
Inviare cv e foto a [email protected]
Per informazioni, visita il

sito web!

Peter Pan Animazione, azienda operante nel settore dell’animazione ed assistenza di grandi villaggi turistici nazionali ed internazionali, ricerca le seguenti figure professionali da inserire nelle proprie strutture in Italia ed Estero: istruttori e assistenti allo sport (kite surf, wind surf, vela e canoa, tennis, tiro con l’arco, golf); istruttori e assistenti fitness (aerobica, acquagym, spinning, fit boxe, step, ginnastica dolce, zumba fitness, g.a.g., pilates); assistenti bagnanti (richiesto brevetto MIP).

Vai al modulo di candidatura!

Wellness Village, club che offre servizi per lo svolgimento dell’attività fisica, cerca istruttori fitness, assistenti di sala, consulenti di vendita, addetti alla segreteria, animatori, estetisti, operatori centro dimagrante e personale di bar. Sede di lavoro: Roma.

Per candidarsi

Virgin Active, catena di centri sportivi appartenente al Virgin Group, cerca personale a Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. Le posizioni aperte sono numerose, tra cui: personal trainer, istruttore corsi musicali, assistente area fitness, ma anche estetisti, receptionist, consulenti vendita, responsabili d’area.

Per ulteriori informazioni e candidarti!

Samarcanda Animazione, cerca e assume per la prossima stagione estiva, candidati per i diversi settori dell’animazione turistica (area tecnica, area sportiva, area giovani ospiti, area contatto e accoglienza).
In particolare, per l’area sport, la ricerca è estesa a: capo sport, responsabile sport di mare, istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l\'arco, golf, fitness, squash, equitazione, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci, accompagnatore snorkelling.

Per candidarsi!

TheClub Animazione, azienda di Palermo specializzata nei servizi di animazione per strutture ricettive e resort, cerca sportivi, istruttori di tennis e animatori di contatto.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv a [email protected].

Per ulteriori informazioni!

Venus Fitness sta cercando un istruttore/istruttrice acquafitness per corsi serali dalle ore 19.00 alle ore 21.00 a Rho (Milano). Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV a

[email protected] con oggetto: Istruttore acquafitness.

Ginnica 96, associazione sportiva dilettantistica a Olgiate Comasco (Como) cerca un istruttore/istruttrice di ginnastica artistica o ritmica. Invia il tuo curriculum vitae all\'indirizzo:

[email protected]

Esserebenessere Health Management (Milano) ricerca istruttore sala attezzi (Laureati in Scienze Motorie o diplomati Isef), istruttore corsi (con attestati di qualificazione e abilitazione all’insegnamento) e istruttore pilates (con attestati di qualificazione e abilitazione all’insegnamento). Si ricercano anche altre figure: estetista, receptionist, massaggiatore, spa manager. Invia il tuo curriculum con foto all\'indirizzo: [email protected] specificando la posizione a cui sei interessata/o.

Per maggiori informazioni