ANGELINI STAGE PER FARMACISTI E CHIMICI

ANGELINI STAGE PER FARMACISTI E CHIMICI

 Angelini ricerca stagisti per diversi settori: Stage Synthetic Chemistry - Perito Chimico, STAGE QUALITY ASSURANCE, STAGE GROUP ORGANISATION.

Il 20 dicembre 1919 Francesco Angelini apre ad Ancona un piccolo laboratorio farmaceutico, che conoscerà una forte espansione nel secondo dopoguerra. Nel 1940 fonda A.C.R.A.F., acronimo di Aziende Chimiche Riunite Angelini Francesco, le cui attività principali sono tuttora la produzione e distribuzione di farmaci.

Nel 1959 entra in azienda il figlio di Francesco, Igino Angelini, che fonda una nuova società a Roma, chiamata "Gruppo Angelini". Nel 1963 Il gruppo, mediante le attività della controllata Fater, entra nel mercato dei beni di consumo con il lancio dei pannolini per bambini Lines e, nel 1965, con il lancio degli assorbenti femminili Lines Lady. Nel 1992 Procter & Gamble acquisisce il 50% delle quote di Fater dando vita a una joint venture paritetica con il Gruppo Angelini e cedendo, alla controllata, le licenze per la commercializzazione dei prodotti a marchio Pampers.

 

 STAGE :

Stage Synthetic Chemistry - Perito Chimico
STAGE QUALITY ASSURANCE
STAGE GROUP ORGANISATION

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici