Reggio Calabria, concorso pubblico infermieri: 7 posti

CONCORSI
Reggio Calabria, concorso pubblico infermieri: 7 posti

7 Infermieri concorso Ospedale di Reggio Calabria 

GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO BIANCHI - MELACRINO - MORELLI DI REGGIO CALABRIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti (di cui tre riservati) di collaboratore professionale sanitario - infermiere - a tempo indeterminato. (GU n.9 del 30-01-2018)

Scadenza 1 marzo 2018

Di seguito maggiori dettagli ed il link al comunicato ufficiale

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 699 del 29 dicembre 2017, esecutiva, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti (di cui tre riservati) di collaboratore professionale sanitario - infermiere - a tempo indeterminato, presso  Grande ospedale metropolitano di REGGIO CALABRIA.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 01 MARZO 2018

Requisiti di ammissione:

  • Diploma di laurea triennale in infermieristica ovvero diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992 n.502, e successive modificazioni, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • Sono ammessi, altresì, i candidati che abbiano conseguito un titolo di studio all’estero, dichiarato equipollente dalle autorità, o comunque, che abbiano ottenuto detto riconoscimento secondo la vigente normativa in materia. Sarà cura del candidato dimostrare l’equipollenza mediante la produzione del provvedimento di riconoscimento, pena esclusione.
  • Iscrizione all’Albo professionale degli infermieri;
  • Per il personale a tempo determinato che partecipa alla riserva dovrà essere in possesso dei requisiti di cui all’art.1, comma 543, III periodo , della L.208/2015 oppure per quelli previsti dall’art. 20 del D.L.gvo n. 75/2017.

Il testo integrale del bando, recante l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione all'avviso, e' consultabile sul BUR Calabria e sul sito www.ospedalerc.it sotto la voce «Concorsi».

Per eventuali informazioni contattare l'amministrazione del personale ai seguenti numeri telefonici: 0965/397561-45.

PER VISUALIZZARE LA PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per Infermiere

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici