LUBE CUCINE RICERCA OPERATORE CNC

NEWS
LUBE CUCINE RICERCA OPERATORE CNC

Lube Cucine ricerca personale per la sede di Macerata. OPERATORE CNC La risorsa si occuperà principalmente dell'operatività e del controllo di linea.

Il 2003 è l’anno decisivo per le sorti del gruppo guidato da quattro soci: SILEONI e GIULIANELLI decidono di dare certezza al futuro acquisendo l’intero pacchetto azionario. Da quel momento inizia il processo di inserimento dei figli nell’organizzazione aziendale, per dare un chiaro e forte segnale di continuità. Lube oggi ha raggiunto 100.000 mq di superficie coperta, in cui lavorano 550 dipendenti che producono 50.000 cucine ogni anno, raggiungendo 76 paesi in tutto il mondo. Sul tetto dello stabilimento è stato installato un impianto fotovoltaico con oltre 15.000 pannelli, che producono circa 6 milioni di kilowatt di energia pulita all’anno. Gli investimenti in tecnologia e informatizzazione sono le colonne portanti di ogni decisione strategica. Qualità, servizio e attenzione al cliente rimangono sempre le priorità assolute della strategia di marketing.

 

 

La risorsa si occuperà principalmente dell'operatività e del controllo di una linea automatizzata di elevata tecnologia collaborando a stretto contatto con il responsabile di reparto e il Direttore Tecnico.


Requisiti richiesti

Diploma di istituto tecnico (perito) indirizzo meccanica/elettronica/industriale.

Conoscenza software di controllo macchinari industriali e macchinari CNC.

Affidabilità e costanza (il profilo richiesto andrà a ricoprire una posizione stabile nel tempo).

Flessibilità e disponibilità nel lavorare a turni.

Residenza in provincia di Macerata.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici