NIKE NUOVE ASSUNZIONI IN ITALIA

NIKE NUOVE ASSUNZIONI IN ITALIA

 NIKE RICERCA PERSONALE IN TUTTE LE SEDI ITALIANE: Nike Temporary Part Time Athlete, Nike Coach, Assistant Head Coach, Converse Department Manager.

Il Nike Explore Team Sport Research Lab è filosoficamente e fisicamente al centro del NIKE, Inc. Headquarters mondiale a Beaverton, Oregon. È iniziato come un piccolo laboratorio a Exeter, NH più di 30 anni fa, ed è diventato un mondo- impianto di ricerca di classe che sfrutta intelligenza dedicata e attrezzature di ricerca all'avanguardia senza eguali nel settore degli articoli sportivi. Seguendo le tradizioni del ricercatore sportivo originale di Nike, Bill Bowerman, il laboratorio continua a fornire approfondimenti scientifici comprovati che aiutano a promuovere le innovazioni prestazionali attraverso il marchio Nike.

Oggi, il laboratorio impiega oltre 40 ricercatori, molti dei quali titolari di dottorati o master in una vasta gamma di discipline scientifiche tra cui la biomeccanica, la fisiologia, l'ingegneria biomedica, l'ingegneria meccanica, la fisica, la matematica, la cinesiologia e la scienza dei sistemi. Combinato, il team porta più di 250 anni di esperienza nella ricerca sportiva a NIKE, Inc.

 

 

RICERCA PERSONALE:


Nike Temporary Part Time Athlete
Nike Coach
Assistant Head Coach
Converse Department Manager

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici