MENARINI CERCA LAUREATI IN CHIMICA, BIOLOGIA E FARMACIA

MENARINI CERCA LAUREATI IN CHIMICA, BIOLOGIA E FARMACIA

 MENARINI CERCA LAUREATI IN CHIMICA, BIOLOGIA E FARMACIA: PRIVACY COMPLIANCE SPECIALIST, QC chemical Analyst, QC Immunology and Immunochemistry analyst.

Il Gruppo Menarini è oggi presente in oltre 100 paesi nel mondo, garanzia di una qualità riconosciuta a livello internazionale. I risultati raggiunti testimoniano l’efficacia di una strategia orientata alla Ricerca, all’Innovazione e all’Internazionalizzazione insieme alla capacità di identificare e soddisfare le esigenze di medici e pazienti.

Uno dei punti di forza del Gruppo Menarini è la collaborazione con partner internazionali: l’obiettivo è creare sinergie che portino a soluzioni, prodotti farmaceutici e servizi all’avanguardia nel settore della salute.

In Menarini la qualità è alla base di una strategia di Gruppo condivisa. Tutte le strutture aziendali sono coinvolte a più livelli nel processo produttivo dei farmaci: un sistema efficace che ha creato uno standard di lavoro unico per assicurare qualità in ogni fase, dalla ricerca alla produzione, dalla distribuzione all’informazione scientifica. Per raggiungere un unico obiettivo comune: l’eccellenza.

 

RICERCA PERSONALE:


laureati in CHIMICA, BIOLOGIA, FARMACIA

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici