BERNER RICERCA VENDITORI PER NUOVE ASSUNZIONI

BERNER RICERCA VENDITORI PER NUOVE ASSUNZIONI

 BERNER CERCA VENDITORI PER LE SEDI DI: ASCOLI PICENO, AVELLINO, BARI, FERRARA, FIRENZE, FOGGIA, GENOVA, LA SPEZIA, OLBIA TEMPIO, ORISTANO, PERUGIA.

Il Gruppo Berner, con sede a Colonia, affonda le sue radici in una lunga tradizione familiare.

Albert Berner ha saputo trasformare un’ impresa individuale nata nel 1957 in una società di distribuzione multicanale tra le più importanti in Europa, in grado di rifornire i clienti dei settori Autotrazione, Artigianato ed Industria, con materiali di consumo, utensili, accessori e con una proposta di servizi pensati per soddisfare i professionisti.

Oggi siamo un Gruppo composto da 60 aziende in 25 nazioni, distribuite in Europa e in Estremo Oriente, con circa 9.000 dipendenti. Il fatturato odierno supera il miliardo di Euro.

La Nostra Multinazionale comprende anche i gruppi Wigo-Caramba e BTI Group. Caramba è uno dei principali fornitori di prodotti chimici, accessori per la pulizia e la manutenzione. BTI propone soluzioni per facilitare il lavoro degli artigiani in cantiere.

 

 Per potenziare la rete commerciale, selezioniamo UN VENDITORE / UNA VENDITRICE nelle provincie di:

 

ASCOLI PICENO , AVELLINO, BARI , FERRARA, FIRENZE , FOGGIA, GENOVA , LA SPEZIA, OLBIA TEMPIO, ORISTANO, PERUGIA, SIRACUSA, UDINE, VICENZA.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA LINK DIRETTO AL SITO.

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici