HUMANITAS POSIZIONI APERTE

NEWS
HUMANITAS POSIZIONI APERTE

 HUMANITAS MATER DOMINI, Ospedale di Varese ricerca personale medico, Ufficio del Personale, Addetto/a Ufficio Ricoveri, Controllo di Gestione.

Dal 1962, anno della sua fondazione, Humanitas Mater Domini rappresenta una realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, un punto di riferimento per la qualità e la tipologia delle prestazioni offerte.

L’Istituto fa parte del Gruppo Humanitas, uno dei principali operatori della sanità italiana, presente in Italia (Milano, Bergamo, Torino, Catania) con una rete di ospedali che si caratterizzano per qualità, sicurezza, ricerca, alta specializzazione, cultura medica diffusa e umanizzazione.

Humanitas Mater Domini intende essere una struttura sanitaria di eccellenza in termini di tempestività, appropriatezza delle prestazioni offerte e di alta professionalità del personale.

A garanzia dei percorsi di qualità e sicurezza portati avanti nella cura dei pazienti, nel 1997 l’Istituto è stato la prima struttura ospedaliera italiana ad ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 (nota come Vision 2000). ISO 9001 è lo standard di riferimento per i Sistemi di Gestione per la Qualità riconosciuto a livello internazionale e rappresenta la soluzione adottata da oltre mezzo milione di organizzazioni in 159 paesi.

 

 POSIZIONI APERTE

Stage Ufficio del Personale
Stage Addetto/a Ufficio Ricoveri
Stage Controllo di Gestione
Medici Ambulatoriali
Medici Cardiologi

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO.

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici