UNICREDIT, posizioni aperte nelle sedi di Milano

UNICREDIT, posizioni aperte nelle sedi di Milano

 UNICREDIT RICERCA PERSONALE PER LE SEDI DI MILANO.

UniCredit S.p.A. (fino a maggio 2008 Unicredito Italiano S.p.A.) è tra i primi gruppi di credito italiani ed europei. Ha sede a Milano.
La banca conta oltre 40 milioni di clienti e opera in 22 paesi. I mercati principali nei quali opera sono Italia, Austria, Germania ed Europa centro-orientale.
La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano. Nel 1998, dalla fusione dei gruppi Credito Italiano (formato da Credito Italiano e Rolo Banca 1473, nata nel 1996 dalla fusione tra il Credito Romagnolo, la Cassa di Risparmio di Modena e la Banca del Monte di Bologna e Ravenna; e che in quell'anno incorporò la Banca Popolare del Molise, allora la principale banca della regione) e Unicredito (formato da Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona (Cariverona), Cassa di Risparmio di Torino e Cassamarca), nasce Unicredito Italiano. Nel 1999 entrano nel gruppo Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto (Caritro) e Cassa di Risparmio di Trieste, la quale giusto vent'anni prima, nel 1979, aveva incorporato la Cassa di Risparmio dell'Istria di Pola, con sede provvisoria in esilio a Trieste. Tra il luglio e il settembre 2002 le sette banche di prima vengono fuse, secondo la prima fase del "progetto S3", in Unicredito Italiano, e le attività bancarie vengono scorporate in Credito Italiano. Il 1º gennaio 2003 Unicredito Italiano al termine del "progetto S3" (da Credito Italiano vengono create tre nuove banche divise per la categoria a cui si rivolgono: una banca per la clientela al dettaglio, privati, famiglie e piccole imprese - Unicredit Banca - , una banca per la clientela redditualmente elevata - Unicredit Private Banking - , una banca per le imprese - Unicredit Banca d'Impresa - ) adotta il marchio UniCredit, e l'1 del marchio viene arrotondato agli angoli piegato verso destra.

 

POSIZIONI APERTE:


Equity Capital Markets
Corporate Finance Advisory
Credit Risk and Pricing Business
ALM Quantitative Analyst
IT Audit Analyst

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici