Amadori selezioni in tutta Italia NOVEMBRE 2020

NEWS
Amadori selezioni in tutta Italia NOVEMBRE 2020

Amadori selezioni in tutta Italia NOVEMBRE 2019

Amadori nata come azienda familiare nel 1969 grazie all’intuizione dei fratelli Francesco e Arnaldo, oggi è una delle maggiori aziende alimentari in Italia, specializzata nel settore agricolo, improntata su un modello di business in grado di conciliare gli obiettivi aziendali con quelli sociali e ambientali del territorio. L’azienda è alla costante ricerca di personale su tutto il territorio nazionale che abbia quali caratteristiche l’onestà, la proattività e la competenza tecnica. Alle figure selezionate si offre un ambiente aperto e dinamico, dove sviluppare la propria professionalità. Sono diverse le posizioni aperte da ricoprire sia in qualità di dipendenti che di collaboratori.

Amadori selezioni in tutta Italia NOVEMBRE 2019

Di seguito le posizioni aperte.

LEGGI ANCHE: SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE POSIZIONI APERTE

Le posizioni aperte:

Ingegnere Logistico / Junior Project Manager | Sede: Italia, Emilia-Romagna, San Vittore di Cesena
Si ricerca un giovane e brillante laureato in Ingegneria Gestionale (o Ingegneria Meccanica) che sia disponibile ad investire il suo tempo seguendo un importante progetto di realizzazione di una piattaforma logistica automatizzata. Si richiede interesse per le attività di logistica, motivazione verso attività di project management, attitudine verso la gestione delle relazioni, dinamismo e proattività. Una precedente esperienza professionale in ambito logistico è gradita. Fondamentale una conoscenza buona della lingua inglese e ottima del pacchetto MS Office (Excel in particolare). Costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena FC).

Agente Di Commercio |  Sede: Italia, Lombardia, Milano, Varese, Busto Arsizio - Liguria, Savona, Albenga, Alassio - Piemonte, Torino, Alessandria - Veneto, Portogruaro, Jesolo, Padova
Si ricercano persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. 

Magazziniere | Sede: Italia, Abruzzo, Mosciano Sant'Angelo -  Emilia-Romagna, Santa Sofia
Il candidato deve possedere capacità di apprendimento, di adattamento all'ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Deve essere inoltre in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull'igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità. E' necessario essere in possesso del patentino riferito all'uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc...). Indispensabile essere domiciliati in prossimità del sito produttivo ed automuniti.

Operaia Addetta Alla Pesoprezzatura | Sede: Italia, Emilia-Romagna, Santa Sofia
La risorsa si occuperà di etichettare e pesare il prodotto già confezionato. Si richiede: -ottima conoscenza della lingua italiana - buon utilizzo del pc - domicilio in zona Santa Sofia - flessibilità oraria - resistenza al freddo (0°) si offre un contratto diretto in azienda. orario: su turni mattina e pomeriggio dal lunedi al sabato

Tecnico Controllo Qualità | Sede: Italia, Emilia-Romagna, Santa Sofia
Caratteristiche: - Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari: - buone conoscenze in ambito chimico e microbiologico, - conoscenza della normativa vigente inerente alla mansione svolta, - ottima conoscenza della lingua inglese Competenze e capacità che completano il ruolo: serietà ed affidabilità, precisione ed accuratezza, organizzazione e pianificazione del lavoro, senso pratico, gestione della relazione, problem solving. Si richiede inoltre flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni e festivi quando necessario). Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio a Mosciano S.A. (TE) o zone limitrofe.

Operaio Addetto Alla Produzione | Sede: Italia, Emilia-Romagna, San Vittore di Cesena
Per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all'uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc...).

Operaio Di Produzione | Sede: Italia, Abruzzo, Mosciano Sant'Angelo - Emilia-Romagna, Santa Sofia
Il candidato deve possedere capacità di apprendimento, di adattamento all'ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Deve essere inoltre in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull'igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità. 

Supervisore Controllo Qualita' | Sede: Italia, Abruzzo, Mosciano Sant'angelo (TE)
Si ricerca preferibilmente una persona laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari: eventualmente anche altri titoli di studio di diploma e/o laurea in ambito agro-zootecnico (esempio Perito Agrario, Produzioni Animali etc.) ma solo se in presenza di una precedente esperienza in linea con il ruolo ricercato. Non è indispensabile una precedente esperienza lavorativa riferita al ruolo ma, se presente, è gradita in ambito assicurazione e controllo qualità maturata in aziende alimentari di tipo strutturato. Il candidato ideale ha buone conoscenze in ambito chimico e microbiologico, conoscenza della normativa vigente inerente alla mansione svolta, buon conoscenza della lingua inglese e buona del pacchetto MS Office. 

Manutentore Meccanico | Sede: Italia, Emilia-Romagna, San Vittore di Cesena - Emilia-Romagna, Santa Sofia
Si ricercano persone con diploma o qualifica in ambito Meccanico oppure in ambito Elettrico o Elettronico. Indispensabile una precedente esperienza (almeno 4 anni) come Manutentore Meccanico all'interno di realtà produttive di tipo industriale, meglio se del comparto alimentare. Sono richieste: ottima manualità di tipo meccanico, utilizzo di macchine utensili, conoscenza e letture di disegno tecnico meccanico, uso strumenti di misura meccanici, buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti, fermi macchina. Gradite conoscenze di base sulla parte elettrica. Necessaria disponibilità e flessibilità oraria per svolgere lavoro su tre turni. Costituisce titolo preferenziale il domicilio a Cesena (FC) o zone limitrofe.

Project Leader Area Tecnica - Ingegneria Industriale | Sede: Italia, Emilia-Romagna, San Vittore di Cesena
Si ricerca un laureato in discipline tecniche afferenti l'Ingegneria. Indispensabile aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza all'interno di Uffici Tecnici con mansioni di Capo Progetto/Commessa nella progettazione e realizzazione di impianti e infrastrutture di vario tipo. Principali competenze richieste: capacità di gestione delle priorità in funzione degli obiettivi assegnati, predisposizione ai rapporti interpersonali e propensione al lavoro in team, iniziativa, flessibilità e capacità di gestire lo stress. Completano il profilo l'utilizzo completo di strumenti CAD (2d/3d) e una conoscenza buona dell'inglese. Necessaria disponibilità a brevi trasferte di lavoro. 

Addetto Alle Pulizie Turno Notturno | Sede: Italia, Abruzzo, Mosciano Sant'Angelo
I candidati scelti saranno assunti all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di Mosciano e saranno inseriti all'interno dello stabilimento con la precisa mansione di addetti alla pulizia e sanificazione. Si valutano esclusivamente profili disponibili ad un turno lavorativo nottuno. E' prevista l'assunzione diretta in azienda. Oraro di lavoro organizzato su turni. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi

Addetto Ricerca E Sviluppo |  Sede: Italia, Emilia-Romagna, San Vittore di Cesena
Requisiti preferenziali: - Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o similare (facoltà di Agraria con indirizzo tecnologico etc.). - Preferibile una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni all'interno dell'area R&D e/o Qualità di aziende del settore alimentare. - Buone doti relazionali, teamworking, curiosità e apertura mentale, pensiero analitico, concretezza e attitudine alla manualità/operatività, flessibilità, orientamento al mercato/prodotto. - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte di lavoro. - Conoscenza buona della lingua inglese e del pacchetto MS Office. - Conoscenza delle tecniche di base di cucina e propensione/passione per il food e l'alimentazione. - Il domicilio in zone limitrofe a Cesena (FC) costituisce un plus

Tecnico Laboratorio Analisi |  Sede: Italia, Emilia-Romagna, Ravenna
Si ricerca un Perito Chimico (meglio se ad indirizzo Alimentare) o Perito Agrario. Non è indispensabile aver maturato una significativa esperienza professionale inerente la mansione. Si richiedono nozioni di Chimica, conoscenza delle procedure di campionamento, conoscenza delle principali tecniche di analisi di materie prime e delle buone prassi di laboratorio. Cerchiamo una persona precisa ed accurata, metodica, con capacità relazionali, buona manualità per utilizzo dei principali strumenti di laboratorio, disponibilità e flessibilità (anche oraria). Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio a Ravenna o zone limitrofe.

Per candidarti vai sul sito e scegli la posizione che fa per te! CLICCA QUI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici