COMUNE DI ACERRA, selezione pubblica per 2 Assistenti Sociali

CONCORSI
COMUNE DI ACERRA, selezione pubblica per 2 Assistenti Sociali

COMUNE DI ACERRA, Selezione pubblica per la copertura di due posti al profilo professionale di assistente sociale tempo indeterminato

E' indetta una Selezione pubblica per la copertura di due posti al profilo professionale di assistente sociale - categoria D1, a tempo part-time 50% e indeterminato, mediante passaggio diretto da altre amministrazioni.

scadenza: 21/12/2017

Di seguito maggiori dettagli.

 Il dirigente del settore gestione risorse umane del Comune di Acerra (NA) rende noto che sono disponibili due posti, ascritti al profilo professionale di assistente sociale - categoria D1, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo part-time 50%, attraverso il passaggio diretto di personale da altra amministrazione.

I dipendenti appartenenti alla stessa categoria ed area funzionale, di pari profilo professionale, in servizio a tempo pieno o part-time 50% e indeterminato presso altra amministrazione pubblica e personale appartenente a comparti diversi da quello degli enti locali e compresi nella tabella di equiparazione di cui all'art. 29-bis del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, possono presentare domanda di trasferimento presso questo comune, entro il 21/12/2017

Alla domanda di ammissione dovra' essere allegata la ricevuta comprovante l'avvenuto versamento di euro 10,00 per tassa di partecipazione alla selezione. Il versamento della tassa di partecipazione dovra' essere effettuato entro i termini fissati da questo bando per la presentazione della domanda, con la seguente modalita': presso ogni ufficio postale, con conto corrente postale intestato al «Comune di Acerra servizio di tesoreria ccp n 22960801 codice IBAN IT42E0760103400000022960801».

E' prevista la nomina di una commissione giudicatrice per l'espletamento della suddetta procedura di mobilita'.

I dipendenti richiedenti il trasferimento, e ammessi al colloquio selettivo, dovranno sostenere un colloquio finalizzato ad approfondire le esperienze lavorative maturate, le attitudini individuali, nonche' le competenze specifiche nell'ambito delle materie attinenti il posto da ricoprire ed accertare la conoscenza di una lingua straniera e delle principali applicazioni informatiche. La commissione esaminatrice disporra' massimo di 30 punti da attribuire per la valutazione del colloquio ed il medesimo si riterra' superato con un punteggio di almeno 21/30.

La data l'ora e la sede della prova, sara' reso noto ai candidati mediante pubblicazione sul sito del Comune di Acerra www.comune.acerra.na.it almeno dieci giorni prima lo svolgimento della prova stessa ed e' da considerarsi quale formale convocazione alla prova. L'amministrazione si riserva la facolta' insindacabile di rettificare, prorogare, riaprire il termine di scadenza o revocare il presente bando e di non procedere ad alcuna assunzione qualora si ravvisino effettive motivazioni di pubblico interesse.

La presentazione della domanda implica l'accettazione incondizionata delle norme e delle disposizioni contenute nell'avviso integrale del bando disponibile sul portale sito internet del Comune di Acerra (NA

BANDO COMPLETO CLICCA QUI ( vedi Allegato B)

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici