Concorso pubblico AREA BIBLIOTECA UNIVERSITÀ DI NAPOLI L'ORIENTALE

CONCORSI
Concorso pubblico AREA BIBLIOTECA UNIVERSITÀ DI NAPOLI L'ORIENTALE

UNIVERSITA' DI NAPOLI L'ORIENTALE - Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria EP, posizione economica EP1, area biblioteche, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze del Si.B.A. (Sistema bibliotecario di Ateneo). (GU n.87 del 14-11-2017)

(scad. 14 dicembre 2017)

Tra i REQUISITI:
Diploma di laurea dell’ordinamento precedente il D.M. 509/99 o laurea specialistica o laurea magistrale conseguita ai sensi del D.M. n.509/1999 e del D.M. n.270/2004 e particolare comprovata qualificazione professionale specifica attinente al ruolo richiesto, ricavabile da precedente esperienza lavorativa prestata per almeno anni tre presso biblioteche o sistemi bibliotecari di Università o di Amministrazioni statali, enti pubblici o privati. Con riferimento al titolo di studio richiesto, sono ammessi a partecipare i candidati in possesso di titolo di laurea conseguito all’estero e dichiarato equivalente in Italia ai sensi della normativa vigente, in tal caso devono essere dichiarati gli estremi del
provvedimento che ne attesta l’equivalenza.
I candidati che accedono alla selezione con titolo di studio all’estero e non riconosciuto valido sul territorio italiano, devono inviare al Dipartimento della Funzione Pubblica, ai sensi dell’art.38 del D.Lgs.165/2001 e dell’art.2 del D.P.R.
30/07/2009, n.189, formale richiesta di equiparazione del proprio titolo a quello italiano richiesto per l’accesso al concorso e fare menzione dell’avvenuto invio della richiesta nella domanda di partecipazione.
In tal caso, ai sensi della normativa vigente, il candidato sarà ammesso al concorso con riserva di accertamento dell’esito di detta procedura. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Centro Informazione sulla Mobilità e le
Equipollenze Accademiche (C.I.M.E.A. – www.cimea.it)

Di seguito il link al bando