Pubblica selezione per 20 CPS-INFERMIERI

CONCORSI
Pubblica selezione per 20 CPS-INFERMIERI

ASST FRANCIACORTA, LOMBARDIA - Concorso per 20 cps-infermieri

Indizione bando di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 20 incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario infermiere – cat. d. In particolare, l'azienda intende formulare, per il profilo professionale sopra indicato, una graduatoria, per titoli e colloquio, tramite cui procedere al conferimento di n. 20 incarichi della durata di un anno ed alla stipula dei susseguenti contratti di lavoro a rapporto di dipendenza ed a termine.

In considerazione dell’urgenza di ricoprire gli incarichi di cui trattasi, la partecipazione alla presente selezione è consentita anche agli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica che abbiano già sostenuto la prova pratica dell’esame finale di stato abilitante alla professione infermieristica (ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs n. 502/1992 e ss.mm.ii. e dell’art. 6 del D.M. 2.4.2001) e che discuteranno entro il mese di novembre p.v. la tesi di laurea.

SCADENZA: 06/11/2017

Di seguito il link del bando
 

 

REQUISITI SPECIFICI:

- DIPLOMA UNIVERSITARIO ovvero diplomi o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a selezione e precisamente diploma di Infermiere professionale e all’accesso dei pubblici uffici.

- ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE di una delle Province Italiane. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’inizio dell’attività.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici