AZIENDA USL TOSCANA, CONCORSO PER PSICOLOGI

CONCORSI
AZIENDA USL TOSCANA, CONCORSO PER PSICOLOGI

 AZIENDA USL TOSCANA, CONCORSO PER PSICOLOGI (Scad. 24 ottobre 2017)

Avviso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea quinquennale o vecchio ordinamento in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e specializzazione in Psicologia Clinica o Psicoterapia, per la realizzazione del progetto “Salute Organizzativa e Sviluppo Risorse Umane in Sanità”.

L’attività della borsa di studio consisterà nella ricerca, sperimentazione e formazione su varie attività di psicologia del lavoro, tra cui analisi organizzativa delle strutture aziendali, valutazione del rischio da stress lavoro-correlato, supporto psicologico del disagio lavorativo, interventi di miglioramento sulla salute.
Detta Borsa di studio, individuale ed indivisibile, ha la durata di mesi 12 (dodici), eventualmente rinnovabile e dovrà essere svolta presso l’UOC PSICOLOGIA DEL BENESSERE ORGANIZZATIVO AZIENDALE (Pisa), e comunque nell’ambito territoriale dell’Azienda U.S.L. Toscana Nord Ovest, con un impegno dedicato all’attività per almeno 20 ore settimanali, ed ammonta a € 14.000,00* annui lordi omnicomprensivi.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’unione europea;
2. diploma di Laurea quinquennale o vecchio ordinamento in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
3. diploma di specializzazione in Psicologia clinica o Psicoterapia;
4. comprovata esperienza di diverse attività di psicologia del lavoro in contesti aziendali.

Il vincitore della borsa di studio non dovrà avere rapporti di lavoro di tipo continuativo con strutture sanitarie pubbliche o private accreditate.
La borsa non dà luogo a trattamento previdenziale nè a valutazioni giuridiche ed economiche ai fini di carriera, nè a riconoscimenti automatici ai fini previdenziali.

MODALITA' E SCADENZA

 Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta libera, dovranno essere consegnate direttamente o inviate all’Ufficio Protocollo della Zona Pisana Via Cocchi 7/9 56121 Ospedaletto Pisa (orario di apertura: lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00, sabato chiuso).
Esse devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. (SCADENZA 31/10/2017)

Le domande si considerano prodotte in tempo utile se:
- spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante;
- inviate entro il termine di scadenza tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) – intestata al candidato esclusivamente in un unico file formato PDF indicando nell’oggetto della Pec la dicitura, pena esclusione, “Domanda per l’assegnazione di n. 1 Borsa di studio PSICOLOGIA DEL LAVORO” al seguente indirizzo di posta elettronica Certificata dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest: direzione.uslnordovest@ postacert.toscana.it, in applicazione del “Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale” (CAD);
- consegnate direttamente, entro il termine fissato dal bando, all’ufficio Protocollo c/o Uffici Amministrativi USL Toscana Nord Ovest, Ospedale Versilia, Via Aurelia, 335 - Lido di Camaiore (1° piano aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, chiuso il sabato).
Il termine fissato per la presentazione delle domandeè perentorio e non si terrà conto alcuno delle domande dei documenti e dei titoli comunque presentati dopo la scadenza del termine stesso.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

PER VISIONARE IL BANDO UFFICIALE CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per PSICOLOGO/A

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici