ESTAR, Servizi per la sanità Toscana concorso per Assistenti Sociali

CONCORSI
ESTAR, Servizi per la sanità Toscana concorso per Assistenti Sociali

ESTAR, Servizi per la sanità Toscana concorso per Assistenti Sociali

ESTAR è Ente di Supporto Tecnico Amministrativo della Regione Toscana cui è conferita, secondo quanto previsto dalla L.R.T. n. 40 del 24/02/2005 e ss.mm.ii., la funzione di espletare procedure unificate per il reclutamento di personale presso le Aziende e gli Enti del Servizio Sanitario Regionale.

Avviso di selezione pubblica unificata, per titoli e colloquio tecnico professionale o prova selettiva per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale Assistente Sociale (CAT. D) (113/2017/SEL).

 

 

 

 REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono partecipare all’avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

A) Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea.
B) Idoneità fisica all’impiego.
C) Diploma di Assistente Sociale  oppure Laurea di primo livello conseguita nella Classe 6 (ex D.M. 509/99) o nella Classe L-39 (ex D.M. 207/04) oppure Laurea Specialistica nella classe 57/S (ex DM 509/99)  Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali o nella classe LM-87 (ex DM 207/04) Servizio sociale e politiche sociali o equipollenti o equiparate
D) Iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti sociali; 

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente informa telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it  compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute. 

PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO ONLINE CLICCA QUI

PER VISIONARE IL BANDO UFFICIALE CLICCA QUI

PER LA PREPARAZIONE AI CONCORSI PER ASSISTENTI SOCIALI CONSIGLIAMO IL LIBROL'assistente sociale. Per concorsi e prove selettive. Manuale completo per la preparazione

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

BlogNews