FONDAZIONE CASTELLINI, RESIDENZA SOCIO SANITARIA DI MELEGNANO, RICERCA PERSONALE

NEWS
FONDAZIONE CASTELLINI, RESIDENZA SOCIO SANITARIA DI MELEGNANO, RICERCA PERSONALE

FONDAZIONE CASTELLINI, ONLUS RICERCA PERSONALE

La Fondazione Castellini è una struttura di assistenza e cura che offre un sistema di servizi differenziati, con prestazioni di alto valore professionale e di assoluto rilievo. Essi vanno dalla degenza per anziani non autosufficienti nella Residenza Sanitaria Assistenziale, all’accoglienza nel Centro Diurno Integrato, all’hospice per malati terminali, al ricovero per malati di Alzheimer, all’assistenza per pazienti in stato vegetativo, alla presa in carico, cura e riabilitazione dei pazienti psichiatrici, all’Assistenza Domiciliare connessa ai voucher socio sanitari, al Centro Medico Castellini modernamente organizzato, in grado di fornire, ai cittadini, prestazioni di eccellenza in varie specializzazioni della medicina.
La missione della Fondazione è di dare risposte di alto valore umano e professionale a coloro, anziani e non, che, in stato di disagio psico-fisico, chiedono risposte adeguate e mirate al bisogno di una migliore qualità di vita. Tutto ciò è possibile grazie alla logica aziendale tesa ad integrare in un unico sistema la molteplicità delle funzioni e delle professionalità.
La Fondazione Castellini garantisce ai suoi Ospiti servizi assistenziali e sanitari innovativi e di qualità, nei quali la persona è posta al centro delle attività.
La realtà come appare oggi, è il risultato di un’evoluzione avvenuta lungo un percorso durato oltre un secolo.

La Fondazione Castellini opera anche nel settore della psichiatria con la Comunità Psichiatrica Riabilitativa “La Casa di Ananìa”.
Questa struttura garantisce percorsi riabilitativi flessibili, con passaggi emancipativi graduali. La Comunità è articolata in “tappe” di un processo terapeutico-riabilitativo flessibile e con forti collegamenti con il territorio.

Altra iniziativa è la “RESIDENZA ZUAVI”: un’innovativa risposta ai bisogni di miglioramento della qualità di vita della popolazione anziana autosufficiente. E’ un complesso immobiliare che comprende 35 bilocali, dei quali viene venduto il “diritto di abitazione”. Gli appartamenti, situati in pieno centro a Melegnano,sono costruiti senza barriere architettoniche, dotati di ogni confort e di una serie di servizi progettati in funzione delle persone anziane anche con ridotta autonomia.

Se siete interessati ad un'opportunità di lavoro all'interno della Fondazione consultate la bacheca delle offerte ed inviate un curriculum al seguente indirizzo e-mail:
[email protected]

POSIZIONI APERTE:

FISIOTERAPISTI

INFERMIERI 

INFERMIERI AREA PSICHIATRICA

MEDICI

PSICHIATRI

TECNICI DELLA RIABILITAZIONE 

PSICHIATRICA

EDUCATORI PROFESSIONALI

ANIMATORI SOCIALI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LINK DIRETTO AL SITO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici