Autoguidovie POSIZIONI APERTE 2019

NEWS
Autoguidovie POSIZIONI APERTE 2019

Autoguidovie POSIZIONI APERTE 2019

Autoguidovie, azienda privata operante nel settore del trasporto pubblico di passeggeri fondata nel 1908 che opera in ambito urbano e suburbano in Lombardia ed Emilia-Romagna

AUTOGUIDOVIE SPA VIA M.F. QUINTILIANO, 18 20138 - MILANO

Autoguidovie POSIZIONI APERTE 2019

di seguito maggiori dettagli e il link per inviare la candidatura

 

MECCANICI / MECCATRONICI – Milano SudEst, Desio, Lacchiarella
Le figure cercate si occuperanno della manutenzione dei veicoli. Dovranno diagnosticare i guasti ed effettuare gli interventi manutentivi, oltre a provvedere ai tagliandi di manutenzione programmata. Gestiranno amministrativamente la manutenzione programmata ed eseguiranno i relativi tagliandi. E’ previsto l’inserimento a tempo indeterminato.

Requisiti
Si richiedono un diploma tecnico o un attestato di formazione professionale, e una buona padronanza di Office. Per candidarsi occorre avere dimestichezza con l’uso dei sistemi informatici e, preferibilmente, aver maturato almeno 5 anni di esperienza. E’ gradita anche la conoscenza della manutenzione dei veicoli di trasporto. Il possesso della patente D è considerato un plus. Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità.

CONDUCENTI DI LINEA – Lombardia
Autoguidovie cerca Autisti da assumere a tempo indeterminato, per effettuare il servizio di trasporto pubblico di passeggeri.

Requisiti
La selezione è rivolta a diplomati, in possesso di patente di guida, di categoria D / DE. I candidati devono possedere anche la CQC – Carta di qualificazione del conducente (documento abilitativo che si aggiunge alla patente di guida). Non è richiesta esperienza pregressa ma si richiedono buona presenza, flessibilità, disponibilità e capacità relazionali.

ASSISTENTI ALLA CLIENTELA – Milano, Desio, Cremona
Le risorse selezionate dovranno fornire supporto alla clientela in fermata al capolinea e / o a bordo degli autobus. Si occuperanno di fornire informazioni relative al servizio e ai titoli di viaggio, di offrire un servizio efficiente e controllato, e di migliorare la soddisfazione dei clienti. L’inserimento avverrà con contratto di lavoro a tempo determinato, con orario part time articolato su turni mattutini o pomeridiani.

Per info e candidature visita il sito

Potrebbero interessarti:
OFFERTE di LAVORO per AUTISTI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici