CREDEM ricerca personale

NEWS
CREDEM ricerca personale

Credem è un gruppo bancario privato fondato nel 1910 con un forte spirito imprenditoriale connotato da due valori chiave: passione e responsabilità. L'idea alla base dellìazienda è che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati, per questo, da sempre, investe sulle persone.

Con oltre 600 punti vendita in Italia e 5.000 dipendenti, negli ultimi 12 mesi 316 assunzioni, di cui 241 giovani.

 

I requisiti base sono proattività, voglia di mettersi in gioco, passione ed energia, considerati essenziali per sviluppare e capitalizzare il talento di ciascuno.


CREDEM RICERCA:
Giovani neo-diplomati, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, a cui proporre specifici percorsi di crescita;

Persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all'interno del progetto di sviluppo della nostra rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale.

Persone desiderose di costruire la loro professionalità con determinazione, che abbiano voglia costante di imparare, crescere e migliorare per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.

 
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in CREDEM in Italia, possono candidarsi alle posizioni aperte collegandosi alla pagina Lavora con noi dell’azienda, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse compilando l’apposito form online.
 
Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE
 
 
 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici