Possibilità  di stage presso Renault Italia

NEWS
Possibilità  di stage presso Renault Italia

Renault Italia S.P.A., filiale Italiana del Gruppo Renault, offre la possibilità di stage a laureati in Ingegneria ed Economia. 

Di seguito maggiori dettagli.

STAGE DIREZIONE FLEET SALES - RENAULT ITALIA
Renault Italia è alla ricerca di uno/a stagiaire da inserire all'interno della Direzione Fleet Sales. Lo/la stagiaire collaborerà con il tutor di riferimento nell' elaborare, in collaborazione con i Consulenti alle Vendite Flottes delle Concessionarie, l’offerta dedicata al Cliente Professionale in termini di: Prodotto, Servizi, Finanziamento, Leasing, Noleggio a Lungo Termine. Il/la candidato/a ideale è laureato/a (specialistica) in Economia o Ingegneria, ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Completano il profilo una forte attitudine a lavorare in team e la passione per il settore automotive.

STAGE - SAN COLOMBANO AL LAMBRO
Renault Italia S.P.A., filiale Italiana del Gruppo Renault, offre la possibilità a due laureati (specialistica) in Ingegneria Meccanica o Gestionale di fare uno stage di 6 mesi all'interno del Centro di Distribuzione Europea di San Colombano al Lambro: il candidato, di età compresa tra 24 e 29 anni, si occuperà di supportare la riorganizzazione del magazzino e del supporto della funzione qualità. E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, Access; buona conoscenza della lingua francese e/o inglese. Completano il profilo una forte attitudine a lavorare in team, buone capacità relazionali e comunicative, dinamismo e spirito d'iniziativa. Lo stage di 6 mesi prevede una borsa di studio di 600 Euro netti al mese.

STAGE DIREZIONE POST-VENDITA
Renault Italia S.P.A., filiale Italiana del Gruppo Renault, offre la possibilità ad un/a laureato/a o laureando/a(specialistica) in Ingegneria di fare uno stage di 6 mesi all'interno della direzione Post Vendita. Le mansioni dello stage saranno relative alla creazione e all'aggiornamento dei dossier d'omologazione per la presentazione al Ministero nel rispetto dei tempi legati alla commercializzazione; il candidato, inoltre, parteciperà alle attività relative al post-vendita: dare supporto e consulenza sui regolamenti ( ECE/CE e Nazionali) collaborando con il proprio referente nell'interpretazione delle normative ambientali e nella loro applicazione a livello aziendale. Requisiti fondamentali sono la conoscenza di Office Excel e Power Point, la conoscenza della lingua Inglese e, preferibilmente, di quella Francese. Passione per il settore automobilistico, ambizione e dinamismo, capacità di lavorare in team, forte motivazione sono i requisiti che completano il profilo richiesto. Lo stage in Renault prevede un rimborso di 600€/netti mese e accesso gratuito alla mensa aziendale. 

Per ulteriori informazioni e candidature visitate il sito



Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI IN INGEGNERIA

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI IN ECONOMIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici