COMUNE DI MONZA, concorso per 4 educatori a tempo indeterminato

CONCORSI
COMUNE DI MONZA, concorso per 4 educatori a tempo indeterminato

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di educatore/trice Scuola dell'infanzia, categoria C - C.C.N.L.

Comparto regioni e autonomie locali, di cui uno riservato ai soggetti in possesso dei requisiti di cui agli articoli 1014 e 678 del decreto legislativo n. 66/2010.

Il bando di concorso integrale e' reperibile sul sito istituzionale www.comune.monza.it, sezione Comune/Lavora con noi/Concorsi pubblici.

L'unica modalita' di presentazione della domanda di ammissione al concorso, pena esclusione, e' l'iscrizione on-line, all'indirizzo www.comune.monza.it, sezione: Comune/Lavora con noi/Concorsi pubblici.

Requisiti di ammissione

Per l'ammissione al concorso gli/le aspiranti devono essere in possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio o equiparati ai sensi di legge:
- diploma di Scuola magistrale o di Istituto magistrale conseguito al termine di un corso di studi ordinario, purche' il corso sia iniziato entro l'anno scolastico 1997/1998 ovvero il titolo sia stato conseguito entro l'anno scolastico 2001/2002;

- diploma conseguito al termine di un corso sperimentale, triennale o quinquennale per la Scuola magistrale, quadriennale o quinquennale per l'Istituto magistrale, purche' il corso sia iniziato entro l'anno scolastico 1997/1998 ovvero il titolo sia stato conseguito entro l'anno scolastico 2001/2002;

- abilitazione statale per l'insegnamento nelle scuole dell'infanzia (ex scuole materne) conseguita tramite il superamento di un concorso o corso-concorso statale;

- diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Scienze della formazione primaria indirizzo Scuola dell'infanzia; laurea in Scienze della formazione primaria (nuovo ordinamento) classe LM85bis.

Scadenza presentazione domande

Le domande devono essere invite entro il 21 Settebre 2017.

Informazioni: ufficio selezione e amministrazione risorse umane tel. 039-2372/286-287-367-399, mail: [email protected].

PER VISUALIZZARE IL BANDO DELLA GAZZETTA UFFICIALE CLICCA QUI