Bialetti, opportunità di lavoro 2021

NEWS
Bialetti, opportunità di lavoro 2021

Bialetti, opportunità di lavoro 2021

Bialetti Industrie S.p.A. è una realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali, cui oggi fanno capo marchi di lunga tradizione e assoluta notorietà quali Bialetti, Aeternum, Rondine, Girmi e CEM. 
Bialetti Industrie opera nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti all’Houseware e, in particolare, con il marchio Bialetti nel mercato di prodotti per la preparazione del caffè come caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche, macchine elettriche per il caffè espresso, una linea di caffè in capsule. Il brand, inoltre, è dedicato alla produzione di strumenti da cottura top di gamma e accessori per la pasticceria. I marchi Aeternum, Rondine e CEM sono, invece, rivolti al segmento degli strumenti da cottura e accessori da cucina mentre Girmi è il brand specializzato nel settore dei piccoli elettrodomestici per la casa.

Bialetti, opportunità di lavoro 2021

Di seguito le posizioni aperte per i negozi BIALETTI.

LEGGI ANCHE: ALDI LAVORARE NEI SUPERMERCATI LAVORA CON NOI 2021

 

Ecco un elenco delle figure ricercate per i punti vendita del Gruppo situati al nord, centro e sud Italia:

 

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Portogruaro (Venezia), Forlì Cesena, Barberino (Firenze), Catania, La Spezia, Verona, Salerno
I commessi si occupano di assistenza clienti, visual merchandising con allestimento di spazi espositivi e vetrine, gestione magazzino e cassa. I candidati ideali hanno esperienza nel ruolo, meglio se nel settore degli articoli per la casa e dei piccoli elettrodomestici. Conoscono bene le tecniche di vendita e possiedono spiccate doti comunicative, relazionali e commerciali. Hanno buone capacità organizzative e sono orientati ai risultati. Inoltre, sono disponibili al lavoro su turni, anche nei giorni festivi.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: La Spezia, Ravenna, Parma, Genova, Foiano Della Chiana (Arezzo)
Si richiedono almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe e nella vendita assistita. Le risorse devono essere dotate di leadership e devono saper gestire il team di negozio. Devono saper pianificare e organizzare il lavoro, e possedere ottime competenze comunicative e di relazione. Inoltre, devono essere in grado di monitorare costantemente la qualità del servizio offerto alla clientela e di garantire l’applicazione delle procedure e delle politiche aziendali.

ASSUNZIONI IN SEDE BIALETTI
Al momento il Gruppo è anche alla ricerca di candidati per assunzioni e per tirocini Bialetti, da svolgere presso l’headquarter di Coccaglio (Brescia). Ecco un elenco delle selezioni attive in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi:

- General Accounting Specialist;
- Product Manager;
- Stage Demand Planning.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Bialetti seleziona inoltre periodicamente Sales Account. Vi ricordiamo che Bialetti, durante l’anno, cerca anche personale per assunzioni e stage presso le proprie sedi estere.

Le opportunità di lavoro non mancano anche per candidati esperti in vari settori, o comunque a vari livelli di carriera, che possono trovare collocazione sia in ambito Retail, presso i punti vendita Bialetti distribuiti su tutto il territorio nazionale, che all’interno degli uffici della sedi centrali, in area Corporate. In quest’ultimo caso, l’inserimento dei profili senior avviene, prevalentemente, nei seguenti settori:

- Acquisti;
- Amministrazione;
- Customer Service;
- IT;
- Legal;
- Marketing;
- Produzione;
- Qualità;
- Retail;
- Ricerca e Sviluppo;
- Risorse Umane;
- Supply Chain;
- Ufficio Stile;
- Vendite.

 

Per info e candidature CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: Trenord Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici