INTESA SAN PAOLO proponi la tua candidatura

NEWS
INTESA SAN PAOLO proponi la tua candidatura

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, due grandi realtà bancarie italiane caratterizzate da valori comuni che si sono aggregate per crescere, per servire meglio le famiglie e per contribuire ulteriormente allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.

Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management). Il Gruppo offre i propri servizi a 11,9 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.500 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale con quote di mercato non inferiori al 12% nella maggior parte delle regioni.

Il Gruppo è alla ricerca di laureati in discipline economiche, finanziarie, bancarie, assicurative e giuridiche da formare con un percorso di stage per diventare Consulente Finanziario.

Intesa San Paolo seleziona i candidati tramite il Recruiting Game “Make it Real”

I tirocini dureranno 6 mesi e al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per chi supererà l’esame da Consulente Finanziario verrà assunto da Intesa San Paolo con contratto misto, vale a dire lavoreranno 2 giorni a settimana come dipendenti della banca, mentre i restanti giorni potranno lavorare come liberi professionisti. Il prossimo appuntamento di Recruiting Game si svolgerà a Bologna il 27 novembre 2019. 
 
Per maggiori informazioni e per candidarsi alle selezioni i laureati o neolaureati devono visitare la pagina direttamente dal sito.
 

PROPONI LA TUA CANDIDATURA PER LE POSIZIONI APERTE LINK DIRETTO

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici