Concorso per la selezione di 16 Operatori Socio Sanitari

CONCORSI
Concorso per la selezione di 16 Operatori Socio Sanitari

Concorso pubblico per la selezione per titoli ed esami di Operatori Socio Sanitari (O.S.S) 

presso il servizio di casa residenza per anziani non autosufficienti gestito da ASP Terre D'Argine finalizzata all’assunzione di 16 figure a tempo pieno ed indeterminato.

REQUISITI DI AMMISSIONE

• Titolo di istruzione diploma di licenza della scuola dell\'obbligo;
• cittadinanza italiana ed europea;
• età non inferiore a 18 anni;
• idoneità fisica all’impiego;
• Essere in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario – O.S.S;
• patente di guida categoria B e/o patenti equipollenti;

I candidati saranno selezionati in base ai titoli posseduti e agli esiti delle prove d’esame, scritta ed orale.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E TERMINI

Le domande di ammissione dovranno essere recapitate entro il 4 Luglio 2015 alle ore 12:00,  con una delle seguenti modalità:

I candidati devono effettuare il versamento di Euro 10,00 quale tassa di iscrizione alla procedura selettiva
(con precisazione nella causale: Tassa partecipazione e rimborso spese Concorso OSS – ASP Terre d’Argine – sig. ………,C.F……..) 
che potrà essere corrisposta ad ASP Terre d’ Argine secondo le seguenti modalità: 
- Mediante Bonifico bancario ad ASP delle Terre d’Argine - Unicredit Banca S.p.A., Ag. Carpi, Piazza Martiri, 3 CODICE IBAN IT IT63L0200823307000041162175 
- Mediante vaglia postale intestato al Tesoriere di ASP Terre d\'Argine - Unicredit Banca S.p.A., Ag. Carpi, Piazza Martiri, 3;

Gli interessati al concorso dovranno far pervenire la domanda di partecipazione esclusivamente a mezzo procedura telematica
La modalità di partecipazione al concorso sopra citata rappresenta la modalità esclusiva. 
Non saranno pertanto prese in considerazione le domande presentate direttamente a mano, spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’ ASP Terre d’ Argine o trasmesse tramite PEC. 
Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare entro il termine di presentazione sopra indicato la procedura telematica di iscrizione, secondo le modalità indicate nella apposita sezione “Albo delle Pubblicazioni” “Concorso pubblico per la copertura di n. 16 posti di OSS” del sito istituzionale di ASP Terre d’ Argine www.aspterredargine.it avendo cura di indicare, quale campo obbligatorio, gli estremi del versamento della tassa di concorso procedendo a dichiarare, sotto la propria responsabilità ai sensi dell’ art. 46, 47 e 76 del DPR 445/2000 (per dettagli rimandiamo al bando completo)

PROVA PRESELETTIVA

La domanda di partecipazione al concorso rilasciata dalla procedura telematica, stampata e sottoscritta in originale, dovrà essere presentata il giorno fissato per lo svolgimento della eventuale prova preselettiva o alla prima prova selettiva all’ atto dell’ identificazione del candidato.
ASP Terre d’ Argine sottoporrà i candidati ad una prova preselettiva, qualora il numero delle domande di partecipazione risulti superiore a 100.
La prova preselettiva si effettuerà il giorno 15 Luglio 2015
 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il Bando Completo

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici