TORINO lavoro per LAUREATI in SERVIZIO SOCIALE

CONCORSI
TORINO lavoro per LAUREATI in SERVIZIO SOCIALE

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 4 incarichi di Prestazione d’opera Professionale per Laureati in servizio sociale, da destinarsi all’ufficio Tutele e da espletarsi nell’ambito di “Progetti individuali a favore di persone con provvedimenti di tutela”, progetti rivolti a soggetti seguiti dagli ambulatori di Salute Mentale di Chivasso, San Mauro e Settimo Torinese, Ciriè, Rivarolo, Caluso ed Ivrea.

SCADENZA: 25 novembre 2016

REQUISITI:

- Laurea triennale in Servizio Sociale;
- Iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali sezione B con dichiarazione sostitutiva contenente tutti gli elementi identificativi (sede dell’ordine, n° di iscrizione e decorrenza). L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione agli avvisi, fermo restando l’obbligo di iscrizione
all’albo in Italia prima del conferimento dell’incarico stesso;
- documentata esperienza lavorativa in merito allo studio e alla realizzazione di attività, espletate nell’ambito di un Ufficio Tuteledi una pubblica amministrazione, a favore di persone sottoposte a provvedimenti di tutela.

BANDO COMPLETO clicca qui


Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici