Fondazione IRCCS Ca' Granda - AVVISI per LAUREATI

CONCORSI
Fondazione IRCCS Ca' Granda - AVVISI per LAUREATI

MILANO - Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico

4 AVVISI PUBBLICI per collaborazione per 2 Laureati in Fisioterapia - 1 Laureato in scienze INFERMIERISTICHE - 1 Laureato in PSICOLOGIA

 

Selezione pubblica per il conferimento di n.1 collaborazione coordinata e continuativa per un laureato di primo livello in Fisioterapia da destinare all'U.O.C. Fibrosi Cistica Pediatrica della Fondazione.
SCADENZA: 30 giugno 2016 - VISUALIZZA IL BANDO 

 

Selezione pubblica per il conferimento di n.1 incarico professionale per un laureato di primo livello in Fisioterapia da destinare all'U.O.C. Fibrosi Cistica Pediatrica della Fondazione.
SCADENZA: 30 giugno 2016 - VISUALIZZA IL BANDO 

 

Selezione pubblica per il conferimento di n.1 collaborazione coordinata e continuativa per un laureato in scienze infermieristiche da destinare all'U.O.C. di Ematologia non Tumorale e Coagulopatie della Fondazione.
SCADENZA: 28 giugno 2016 - VISUALIZZA IL BANDO 

 

Selezione pubblica per il conferimento di n.1 incarico professionale a laureato in psicologia nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo: "RIPERCUSSIONI PSICOLOGICHE E RELAZIONI NEL DONATORE DI RENE DA VIVENTE, NEL CANDIDATO DONATORE ESCLUSO DALLA DONAZIONE E DAL RICEVENTE" da destinare all'U.O.C. Trapianti di Rene della Fondazione.
SCADENZA: 27 giugno 2016 - VISUALIZZA IL BANDO 

 

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

OFFERTE di LAVORO per FISIOTERAPISTA

Tieniti aggiornato riguardo gli annunci di lavoro pubblicati su WORKISJOB visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici