CONCORSI

Concorso Agenzia Spaziale Italiana

Si comunica che l\'A.S.I. (Agenzia Spaziale Italiana) ha emanato concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di una unita\' di personale laureato, da assumere in prova, con contratto di lavoro a tempo determinato - della durata di anni cinque - con il profilo professionale di Primo Tecnologo, del livello professionale II, per l\'Unita\' Operativa Comunicazione e Ufficio Rapporti con il Pubblico, con sede di lavoro in Roma.

Il bando di concorso in versione integrale (completo del format per la presentazione delle candidature), ove sono riportati i requisiti di partecipazione e le condizioni di ammissione, i motivi di esclusione e le modalita\' di svolgimento della selezione, e\' reperibile sul sito Internet www.asi.it alla voce «Bandi e Concorsi», ed e\' l\'unico testo definitivo che prevale in caso di discordanza.

Le candidature, complete di ogni elemento, come precisato nel bando di concorso integrale, dovranno essere inoltrate:
a) in busta chiusa, a mano o a mezzo raccomandata a/r, all\'Agenzia Spaziale Italiana, via del Politecnico, s.n. c. - 00133 Roma; oppure
b) scannerizzate, in formato PDF non modificabile, a mezzo PEC all\'indirizzo concorsi@asi.postacert.it entro
 

Termini di presentazione della domanda
Il termine utile per la presentazione delle domande è il 07/04/2015.
Qualora il termine su indicato scada in giorno festivo, esso si intende prorogato di diritto al primo giorno seguente non festivo.

Sulla busta contenente la domanda di partecipazione, ovvero nell\'oggetto dell\'invio e-mail, dovra\' essere apposta la dicitura: «Contiene domanda di partecipazione al bando di concorso n. 1/2015».

 

Il Bando completo può essere visionato qui

 

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici