NEWS

AUTOSTRADE PER L'ITALIA: siglato l'accordo per 2400 ASSUNZIONI

AUTOSTRADE PER L'ITALIA: siglato l'accordo per 2400 ASSUNZIONI

Come già preannunciato nell'articolo: 2400 POSTI AUTOSTRADE PER L'ITALIA LAVORA CON NOI 2020 è stato siglato il 29 dicembre 2020 un accordo tra AUTOSTRADE PER L'ITALIA ed il POLITECNICO DI MILANO che porterà, nel prossimo triennio, all'assunzione e formazione di 2.400 nuove risorse, oltre ad essere focalizzata sull'ideazione e sullo sviluppo dei progetti strategici della società, come la smart mobility e le smart roads e l'estensione del ciclo di vita delle opere. Il Politecnico lavorerà a stretto contatto con le aziende del gruppo Aspi allo sviluppo dei progetti.

Autostrade per l'Italia S.p.A. (in sigla Aspi) è una società per azioni italiana, nata originariamente come società di proprietà pubblica facente capo all'IRI, ma privatizzata nel 1999 e poi costituita nella forma attuale nel 2003. La società fa parte del gruppo Atlantia, che ne possiede l'88,06% del capitale sociale e che fa riferimento, come principale azionista, alla famiglia Benetton.

AUTOSTRADE PER L'ITALIA: siglato l'accordo per 2400 ASSUNZIONI

LEGGI ANCHE: GEOMETRI ELETTROTECNICI INFORMATICI LAVORO PER DIPLOMATI - FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI GENNAIO 2021

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici