NEWS

GUCCI, offerta di lavoro per MAGAZZINIERE

GUCCI, offerta di lavoro per MAGAZZINIERE 

Gucci, nota casa di moda italiana attiva nei settori dell'alta moda e degli articoli di lusso, ricerca MAGAZZINIERE. Il/la candidato/a si inserirà all’interno dell’area Logistica After Sales e si occuperà della della Logistica Inbound e Outbound del prodotto finito. La risorsa verrà incaricata della gestione fisica e amministrativa delle spedizioni di prodotto finito in modo da garantire l’evasione delle operazioni nei tempi stabiliti come obiettivo. Sede di lavoro: Scandicci, Toscana

Principali attività:

- Tutte le operazioni correlate alla registrazione dei colli in ingresso.
- Gestione della corretta procedura di imballo ed etichettatura dei colli in uscita, rispettando le specificità delle diverse categorie merceologiche.
- Monitoraggio delle tempistiche di permanenza dei colli in attesa (sia inbound che outbound), per rispettare gli obiettivi in termini di tempi.
- Contatto con gli uffici di altri dipartimenti che collaborano alle operazioni amministrative necessarie alla spedizione o alla ricezione dei colli (Ufficio Posta, Ufficio Fatturazione, ecc)
- Gestione dei colli ricevuti con anomalie varie (pezzi mancanti, manomissioni, scambio di prodotti, varie) assicurando il rispetto delle procedure esistenti per garantire lo svolgimento dei flussi corretti.
- Gestione dei colli in spedizione che sono in attesa di documentazione aggiuntiva (Cites, certificati di origine) in modo da garantirne lo stoccaggio appropriato.
- Gestione degli stock di imballi permanenti e riordine diretto degli stessi.
- Gestione richieste monitoraggio speciale in casi di urgenza.

GUCCI, offerta di lavoro per MAGAZZINIERE 

di seguito i requisiti richiesti.

 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici