CONCORSI

Concorso per 2 INFERMIERI a TEMPO INDETERMINATO - VENEZIA

Immagine realizzata con intelligenza artificiale

Aggiungici come fonte preferita su Google

ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI DI VENEZIA MESTRE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

E' indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato, con attivita' lavorativa da svolgersi nelle sedi dell'Antica Scuola dei Battuti di Venezia Mestre.  All'assunzione suddetta e' attribuito il trattamento economico previsto per la categoria C del C.C.N.L. funzioni locali.

Scadenza: 11/02/2019

Tra i requisiti:

- titolo di studio previsto: diploma di laurea di primo livello in Infermieristica (classe L/SNT01- D.M. 2 aprile 2001) ovvero diploma universitario di infermiere conseguito ai sensi del D.Lgs. 502/1992 e s.m.i. o altro diploma equipollente ai sensi del D.M. Sanità 27 luglio 2000;

- iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine Nazionale degli Infermieri del paese europeo di appartenenza che consente la partecipazione al concorso (IPASVI).

CONCORSO PER 2 INFERMIERI VENEZIA - BANDO CLICCA QUI

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici