NEWS

CROCEBLU RICERCA OSS INFERMIERI EDUCATORI

CROCEBLU RICERCA OSS INFERMIERI EDUCATORI

La conversione in cooperativa è maturata dal desiderio - nutrito dai membri fondatori - di identificarsi in un gruppo che condividesse obiettivi professionali comuni. Nel 2004 viene inaugurato il primo ambulatorio infermieristico privato della provincia di Belluno e la Cooperativa sociale prende nome CroceBLu.

La Cooperativa sociale CroceBLu effettua prestazioni professionali non solo in regime ambulatoriale ma anche domiciliare e, attraverso una nuova modalità organizzativa del lavoro e grazie anche all'integrazione dei sistemi di prestazioni sanitarie, può assumersi responsabilità di diversa natura, siano esse tecniche, relazionali ed educative proprie dell'assistenza infermieristica generale, in risposta ai problemi di salute sia del singolo individuo, ma anche della collettività tenendo in considerazione il profilo preventivo, curativo, palliativo e riabilitativo.

La Cooperativa sociale CroceBLu prende vita nel 1989 come associazione di professionisti infermieri; nel 1997 viene formata la cooperativa Domus, che si occupa di fornire prestazioni infermieristiche a domicilio.

CROCEBLU RICERCA OSS INFERMIERI EDUCATORI

di seguito maggiori informazioni

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici